Site icon Orgoglionerd

Ewan McGregor nel MCU? “Non sento il bisogno di un altro franchise”

Ewan McGregor nel MCU? "Non sento il bisogno di un altro franchise" thumbnail

Ewan McGregor non è estraneo al cinema in franchising. L’amato attore è famoso per aver interpretato l’iconico Jedi Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars, così come la recente serie TV Obi-Wan Kenobi su Disney+. Un paio di anni fa, ha interpretato il malvagio Roman Sionis in Birds of Prey. Con Star Wars e DC già alle sue spalle, i fan sono ovviamente curiosi di sapere se Ewan McGregor vorrebbe anche apparire nel MCU.

Ewan McGregor ha parlato a un panel durante il Fan Expo Boston questo fine settimana. Mentre era sul palco, a McGregor è stato chiesto di qualsiasi potenziale interesse per il MCU. Ha spiegato che, sebbene possa essere divertente, non è sicuro che sia un altro grande franchise che sta cercando di aggiungere alla sua filmografia.

“Non lo so. Non so se voglio farlo“, ha detto Ewan McGregor. “Perché amo fare tutti i diversi tipi di lavoro. È vero. Adoro dirigere. Mi piacerebbe essere di nuovo a teatro. Voglio assolutamente farlo di nuovo, sai, sono in questo mondo di Star Wars. Mi sento come se non avessi bisogno di un altro… Non lo sto cercando comunque, mi sento come se non dovessi dire che non lo farei perché tra due anni dirai, ‘Hai detto che non l’avresti mai fatto!’ Ma non lo sto cercando particolarmente”.

Sembra che Ewan McGregor sia felice di restare con Star Wars in questo momento, e per una buona ragione. I fan hanno adorato vederlo riprendere il ruolo di Obi-Wan. “Questa è la cosa bella di quanto siamo appassionati Disney, Lucasfilm, tutti noi, che ne siamo coinvolti fin dall’inizio.” Ha detto McGregor durante lo stesso panel, parlando della sua esperienza con il nuovo spettacolo di Obi-Wan Kenobi. Obi-Wan Kenobi è ora in streaming su Disney+.

Shoperama - Mantello da uomo di Obi-Wan Kenobi, taglia S
  • Colore: Marrone.
  • Per Carnevale, feste a tema o altri eventi in costume.
Exit mobile version