Parliamo di questa novità di MS Edizioni. Evolversi Male! è il nuovo gioco sull’Evoluzione Brutta, realizzato per il divulgatore scientifico Barbascura X e illustrato da Enrico Macchiavello.
Un avviso per i lettori, direttamente dagli editori: “Parlo con te, triste animale male evoluto. Sei pronto per una frenetica gara? Presentati al cospetto dell’evoluzione prima dei tuoi avversari, possibilmente con più gettoni di loro. Acquista i tuoi adattamenti evolutivi per sopravvivere ai catastrofici eventi di estinzione.
Evolviti nell’unico modo che conosci: male!“
Due parole su Evolversi Male!
In Evolversi Male troverete una “rappresentazione accurata” dell’evoluzione. Questo comporta riferimenti espliciti a violenza, erotismo, morte, molto muco e altre immagini che possono causare disagio e gioia.
Amazon Prime. Scopri i vantaggi!
In Evolversi Male avrete quindi la possibilità di incarnare uno tra sei animali diversi. Ci sono il resistente Tardigrado, l’imponente Orca, il bizzarro Cetriolo di Mare, il camaleontico Camaleonte, l’IMMONDO Panda e infine la spietata Mantide. Conducete la vostra creatura attraverso il percorso evolutivo, sfruttando i suoi poteri unici per sopravvivere agli eventi catastrofici. Iniziate con le vostre carte base, accumulate gettoni evolutivi e acquistate dal mercato comune le carte che potenzieranno il vostro mazzo.
E non dimenticate: in questo gioco, la scorrettezza è non solo accettata, ma incoraggiata! Evolvetevi, ovviamente … MALE!
Due carte esclusive SOLO con i pre-ordini
La campagna di pre-ordine di Evolversi Male! è aperta fino al 4 aprile 2024, potete partecipare cliccando questo link che porta alla pagina dedicata sul sito di MS Edizioni.
Inoltre una sorpresa per tutti i partecipanti al pre-ordine: due carte disegnate dalla raffinata mano di Barbascura X. Non perdete l’occasione di “Fare Schifo” o gustare dell’ottima “Pappa Fecale”.
Pronti quindi per un’evoluzione ricca di imprevisti e di storture nel vostro albero evolutivo? Un gioco da tavolo che promette risate a tutti i partevipanti!