Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola e ulteriori dettagli riguardo l’evento.
Eternals chiuderà la Festa del Cinema e Alice nella Città
Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni. I protagonisti di questa nuova ed incredibile avventura sono nuovo team di Supereroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.
Il cast del film comprende Gemma Chan che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani in quelli di Kingo, dotato dei poteri del cosmo e Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza.
Insieme a loro troviamo anche Brian Tyree Henry che interpreta l’intelligente inventore Phastos e Lauren Ridloff che interpreta la velocissima Makkari. Kit Harington invece veste i panni di Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie interpreta l’impetuosa guerriera Thena.
Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.
Secondo quanto rivelato, Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città. Invece la pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.