Il film Marvel Studios Eternals è finalmente arrivato sulla piattaforma streaming video Disney+. Siete pronti a seguire le vicende di un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità?
Eternals su Disney+ – La trama
Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.
Il cast
Il cast del film comprende Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee. Continuano Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.
La produzione
Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.
Data di uscita
Eternals è ora disponibile su Disney+.
Nel caso non abbiate ancora visto il film o siate curiosi di sapere la nostra opinione a riguardo, vi riproponiamo la nostra recensione di Eternals. Il film ha ricevuto una serie di critiche, sia positive sia negative. Infatti, alcuni fan hanno dichiarato di aver trovato la pellicola troppo distante dagli altri prodotti dei Marvel Studios. Tuttavia, sono moltissimi gli appassionati che invece e hanno apprezzato il cambio di direzione attuato dalla produzione, e hanno lodato il lavoro svolto da Chloé Zhao. E voi, cosa ne pensate? Siete dell’idea che sia distante o che abbia dato ulteriore respiro all’intero MCU? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Eternals è il 25esimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, un'avventura completamente nuova che introduce 10 super eroi mai visti prima sullo schermo
- I fumetti Marvel de “Gli Eterni”, creati da Jack Kirby e pubblicati per la prima volta nel 1976, hanno fornito l'ispirazione per il film
- Il film è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore e diretto da Chloé Zhao, che ha vinto l’Academy Award per la miglior regia grazie a Nomadland
- Chloé Zhao (Direttore)