I fan diella serie Only Murders in the Building di Hulu avranno la possibilità di risolvere l’omicidio di Ben Glenroy da soli con un’esperienza immersiva. Questa installazione per la risoluzione di crimini a tema della terza stagione della serie di mistero-commedia sarà aperta al pubblico questo mese a New York City.
Dicci qualcosa in più su questa esperienza immersiva
Only Murders in the Building: Backstage al Goosebury sarà aperto al pubblico il 23 e il 24 settembre. Allestita nell’Historic United Palace Theater di New York City, l’esposizione includerà costumi e oggetti reali della serie, e repliche dei set dell’ultima stravaganza di Broadway di Oliver Putnam. Il tutto può essere esaminato dai visitatori durante la loro investigazione.
L’esperienza replicherà il fittizio Teatro Goosebury, che gioca un ruolo importante nella terza stagione della serie. Presumibilmente infestato, il Goosebury ha una lunga e travagliata storia, che ora include la morte di Ben Glenroy. Riuscirete a risolvere il suo omicidio prima di Charles, Oliver e Mabel? I biglietti sono gratuiti, ma limitati, e verranno dati in base all’ordine di arrivo.
La terza stagione di Only Murders in the Building
Dopo aver risolto due omicidi nell’edificio Arconia nelle due stagioni precedenti, i vicini trasformati in podcaster di true crime Charles Haden-Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez) hanno un nuovi caso. Tutto inizia quando il protagonista dell’ultima produzione di Oliver, Ben Glenroy (Paul Rudd), viene trovato morto la sera di apertura. Non mancano i sospetti che avrebbero potuto far fuori l’odioso e arrogante Glenroy. Tra questi lo stalker di Ben: Gregg Rivera (Adrian Martinez). Ma anche la truccatrice fidanzata di Charles: Joy Payne (Andrea Martin), il fratello/gestore di Ben: Dickie (Jeremy Shamos). Senza contare la protagonista dello spettacolo e potenziale amante di Oliver: Loretta Durkin (Meryl Streep). L’indagine stà continuando su Hulu.
Potrete risolvere il mistero della terza stagione di Only Murders in the Building in un’iconica parte della storia di New York
Aperto 93 anni fa, nel 1930, il Teatro United Palace occupa un isolato nella zona di Washington Heights a Manhattan. Originariamente progettato come un sontuoso palazzo del cinema, attualmente funge da sala per concerti e mostra anche film classici.
Ora diventa spesso location per le riprese. Infatti è la location di scene di John Wick: Capitolo 3, Luke Cage di Netflix e il drama FX Pose. Ora serve anche come interno per il Goosebury Theater di Only Murders in the Building, rendendo questa esperienza immersiva ancora più speciale per i fan dello show.
Only Murders in the Building: Backstage at the Goosebury sarà aperto il 23 e 24 settembre. I biglietti gratuiti possono essere prenotati su Fever. Qui sotto intanto potete vedere l’annuncio dell’installazione:
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!