Cinema e Serie TVSerie TV

ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione: gli ultimi 2 episodi questo venerdì su Mediaset Infinity

Stanno per arrivare gli ultimi due episodi di ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione, la serie spagnola che ha conquistato il pubblico di Mediaset Infinity.

Lo show, creato da Aurora Guerra (la mente dietro a Il Segreto e Una Vita), racconta la torbida relazione tra Inés, una donna adulta e insoddisfatta, e Hugo, un ragazzo adolescente che si lascia sedurre da lei.

Quando usciranno gli episodi finali di ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione?

La serie è composta da otto episodi, di cui i primi sei sono già disponibili gratuitamente e in esclusiva su Mediaset Infinity. In questi episodi, abbiamo assistito alla nascita e allo sviluppo dell’amore clandestino tra Inés e Hugo, e alle conseguenze che questo ha avuto sulle vite delle persone che li circondano. Inés, infatti, per proteggere il suo segreto, è disposta a tutto, anche a mettere in pericolo la sua famiglia, i suoi amici e il suo lavoro.

Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Lo scopriremo da venerdì 24 novembre, quando saranno disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity gli ultimi due episodi di ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione. Un finale che promette di essere ricco di colpi di scena e sorprese.

Il concorso Escàndalo – La sfida

Se non volete perdervi l’emozione di ESCÁNDALO, potete anche partecipare al concorso Escàndalo – La sfida. Fino al 10 dicembre, ogni settimana potrete tentare la fortuna e vincere fantastici premi, giocando a trovare le coppie di carte uguali.

In palio ci sono oltre 500 gift card e voucher e super premi hi-tech. Per maggiori informazioni sul concorso vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.

Echo Dot con orologio (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con orologio e Alexa | Azzurro tenue
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA PUÒ SEMPRE AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio