Dopo l’annuncio dello scorso anno, Eris Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione di Days of Hate, serie scritta da Aleš Kot su disegni di Danijel Žeželj.
Un racconto che ci porterà in un prossimo futuro in cui i peggiori aspetti dell’attuale società vengono esasperati. Saremo catapultati all’interno di una comunità alla deriva, un Paese dove gli estremismi sono diventati la norma e in cui gli oppositori vengono allontanati in appositi campi di lavoro.
La distopia di Days of Hate
Stati Uniti d’America, 2022. La supremazia bianca è al potere. Due donne vengono divise da un terribile lutto. Una finisce nelle braccia dello stato di polizia che controlla l’ordine pubblico e sociale. L’altra sceglie di combattere contro i suprematisti bianchi per rabbia, per odio, per il diritto alla propria identità e alla libertà. Questa è la storia di una guerra, una tragedia in due atti che porta il lettore in viaggio per degli Stati Uniti cupi, feroci, senza speranza dove l’unica alternativa possibile sembra essere o la violenza, la guerriglia, o una resistenza più sottile per non cedere alle pressioni psicologiche del sistema.
Pubblicato originariamente negli Stati Uniti da Image Comics, Days of Hate è un racconto in dodici capitoli che Eris Edizioni presenterà in due volumi brossurati. Il primo è da oggi disponibile in fumetteria e libreria, mentre il secondo lo sarà a partire dal prossimo autunno.
Days of Hate è un racconto intriso di amore e odio, un complesso e articolato viaggio che ci porterà a chiederci sin dove siamo disposti a spingerci pur di combattere per i nostri ideali.
[amazon_link asins=’8898644612,8898644434,8898644310′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7003db36-9df4-4ca7-a257-749582ec4977′]