Millie Bobby Brown e Henry Cavill si preparano a tornare per un sequel di Enola Holmes. I due protagonisti si preparano a tornare, così come lo scrittore Jack Thorne e il regista Harry Bradbeer, per il secondo capitolo della serie Netflix ispirata a Sherlock Holmes, stando a quanto riporta il portale The Hollywood Reporter. Il sequel darà seguito alle avventure di Enola Holmes, interpretata da Brown, sorella minore ribelle di Sherlock (Cavill) e Mycroft Holmes.
Al momento, nessun altro membro del cast, oltre quelli citati, è stato confermato per il sequel di Enola Holmes. La Brown tornerà anche alla produzione, insieme a Mary Parent di Legendary, Alex Garcia e Ali Mendes. Il film originale è basato sulla serie per giovani adulti di Nancy Springer, The Enola Holmes Mysteries, che comprende sei libri. La Brown ha dichiarato in precedenti interviste di aver voluto interpretare il personaggio principale appena scoperta la serie a 11 anni. Quando le è stato chiesto se sarebbe tornata per un sequel, l’attrice non si è tirata indietro: “Sì, c’è dell’altro della storia da raccontare. La storia non è ancora finita. Non è cresciuta, non ci sono conclusioni”.
Grande successo per il primo film
Dopo la sua uscita nel settembre 2020, Netflix ha rivelato che Enola Holmes ha ottenuto 76 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 28 giorni sul servizio di streaming, il maggior numero di spettatori per il terzo trimestre di Netflix nel 2020, insieme alla prima stagione di Cobra Kai. Il film è risultato essere il settimo tra i più cercati su Google nel corso del 2020. È interpretato da Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Sam Claflin, Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Frances de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma. È attualmente presente nel catalogo Netflix. Tuttavia, non sappiamo ancora la data di uscita del secondo capitolo su Netflix.
Siete felici di rivedere Enola Holmes? Come vi aspettate il sequel? Diteci la vostra!
- Editore: De Agostini
- Autore: Nancy Springer , Sara Mazzucchi
- Collana: Le gemme
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2020
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!