Tante novità in arrivo su Sky e on demand su NOW, tra cui la notte degli Emmy Awards 2022 che si terrà questa notte, l’ultima pellicola di Matrix e la nuova stagione di X Factor Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Questa notte potete seguire gli Emmy Awards 2022 su Sky e NOW
Questa notte, dalle 00:30 in contemporanea su Sky Atlantic e Sky Uno e in streaming su NOW, potete seguire in diretta la 74esima edizione degli Emmy Awards, i premi dedicati al meglio dell’annata televisiva statunitense.
La serata sarà accompagnata in studio dalla conduzione di Federico Chiarini, con collegamenti da LA e gli interventi dei tanti ospiti che si avvicenderanno. Tra i titoli più nominati, spiccano due serie HBO disponibili su Sky e in streaming su NOW: la terza stagione di Succession, l’osannatissima creatura di Jess Armstrong dedicata ai giochi di potere della miliardaria famiglia Roy, candidata con ben 25 nomination, e The White Lotus, miniserie satirica di Mike White ambientata in un esclusivo resort delle Hawaii, candidata con 20 nomination.
Disponibili su Sky tanti altri titoli nominati: dall’iconica teen series Euphoria di Sam Levinson all’inquietante true crime The Staircase con Colin Firth e Toni Collette, dal sorprendente thriller Yellojackets alla dark comedy Barry, fino alla rilettura del classico di Ingmar Bergman Scene da un matrimonio.
X Factor Italia si rinnova
Da giovedì 15 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW arriva invece la nuova stagione di X Factor Italia, che quest’anno si rinnova. Al tavolo dei giudici ritroviamo Fedez, dopo quattro anni di attesa. Insieme a lui ci sono poi Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. In conduzione abbiamo invece un volto familiare: Francesca Michielin che, a 10 anni dalla vittoria su quello stesso palco e dopo un percorso poliedrico e originale, torna lì dove tutto è iniziato in una veste (ancora) diversa.
Dopo le audizioni e i bootcamp, si apre l’inedita fase di Last Call con il pubblico in presenza per la prima volta. Qui, sul palco, torneranno le 6 sedie e i giudici, riascoltando tutti i contendenti del proprio roster, definiranno il trio che vorranno portare ai Live Show, che avranno inizio il 27 ottobre 2022.
I giudici scopriranno il roster di artisti che la commissione musicale di X Factor 2022 gli avrà assegnato prima dei Bootcamp. Rimane infatti in vigore l’assenza della suddivisione in categorie tradizionali: tra i ragazzi in gara non vi sarà alcuna divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale.
Inoltre i 4 giudici avranno la possibilità di guidare squadre eterogenee, composte sia da solisti che da band (avranno, come unica regola, l’obbligo di portare con sé ai Live Show almeno una band e almeno un solista).
Per concludere, a partire da questa sera, arriva su Sky e NOW Matrix Resurrections. Dopo la trilogia cult, l’atteso nuovo capitolo della regista visionaria Lana Wachowski riunisce Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.