Tra “Povere creature!” e “The Curse“, Emma Stone è stata sul nostro schermo in modi memorabili nei mesi scorsi. Un progetto con l’attrice che i fan vorrebbero vedere realizzato è un sequel di Crudelia della Disney. Questo progetto si dice essere in lavorazione fin dal debutto del primo film a metà del 2021. Aggiornamenti riguardanti un ipotetico Crudelia 2 non sono ancora emersi negli anni successivi. Ma in una recente intervista con Variety Emma Stone ha detto che spera in Crudelia 2. Quando le è stato chiesto quando potrebbe iniziare la ripresa di Crudelia 2, Stone ha confermato che al momento non ci sono piani, ma che non sarebbe contraria a tornare nel ruolo.
“Spero prima piuttosto che poi”, ha spiegato Stone. “C’è un lavoro in corso. Sì, sì. Vedremo… È divertente, quindi vedremo.”
Cosa si sa riguardo Crudelia 2?
Al di la del possibile ritorno di Emma Stone, che ci spera davvero, dettagli confermati su Crudelia 2 non ce ne sono, e non è chiaro se il film riproporrà in qualche modo gli eventi de “La carica dei 101”. Precedenti voci di corridoio avevano suggerito che Crudelia 2 potesse essere un musical, con la pop superstar Taylor Swift che potrebbe interpretare la nuova cattiva.
“Mi piacerebbe tornare”, ha detto Kirby Howell-Baptiste, che ha interpretato Anita in Crudelia, a ComicBook.com nel 2021. “E intendo, per me, ho avuto la possibilità di lavorare in un film davvero fantastico con costumi incredibili, scenografie incredibili e attori davvero gentili. Ed è un po’ tutto quello che si può sperare. Per me è un po’ come vincere, quindi sì. Chi non vorrebbe tornare per più di questo?”.
Due parole su Crudelia
Crudelia della Disney racconta i primi giorni di una delle villain più famigerate e alla moda del cinema. Durante la rivoluzione punk rock a Londra negli anni ’70, una giovane truffatrice si trasforma nella rumorosa e vendicativa Crudelia de Vil.
Nel film, recitano anche Emma Thompson nel ruolo di Baronessa Von Hellman, Joel Fry nei panni di Jasper, Paul Walter Hauser nei panni di Horace, Emily Beecham nei panni di Catherine, Mark Strong nei panni di John, John McCrea nei panni di Artie, Jamie Demetriou nei panni di Gerald e Kayvan Novak nei panni di Rodger Dearly.
“Ci sono delle conversazioni su cosa sarà,” ha detto il regista Craig Gillespie riguardo a un possibile sequel. “Siamo in una fase esplorativa adesso, ma ci sono molte idee entusiasmanti. Forse un intero altro film,” ha aggiunto quando gli è stata menzionata la scena dopo i titoli di coda di Crudelia, che suggeriva un setup per La carica dei 101.
“Quello che ho amato della fine di Crudelia è… l’ho chiamato il momento del diploma. Quello in cui Dustin Hoffman si siede sul retro dell’autobus, e poi non è sicuro se è effettivamente quello che voleva. C’è quella sorta di esitazione imbarazzante. È la stessa cosa quando lei entra in Hellman’s Hall. Ha lottato e combattuto per questo durante tutto il film, e poi si rende improvvisamente conto del sacrificio. È come se avesse perso Estella. Lei è meno quella parte di sé stessa. Sai? Ora ha questa persona pubblica a cui deve cercare di essere all’altezza. Quel conflitto mi è sembrato davvero interessante, e penso che quando arriva a… Nella mia mente, quando arriva a La carica dei 101, è praticamente passata completamente al lato oscuro. Adesso c’è un’area grigia. Come arriva a quel lato oscuro sarà interessante.”
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!