Secondo un nuovo rapporto di The Direct, Emma Stone reciterà in The Chain, l’imminente adattamento di Edgar Wright dell’omonimo romanzo di Adrian McKinty del 2019. Stone, il cui lavoro include Crudelia, La La Land e The Amazing Spider-Man, interpreterà una madre il cui figlio di 12 anni viene rapito, costringendola a rapire un altro bambino per liberare il suo. Wright dirigerà il film, che sarà scritto da Jane Goldman, allieva di X-Men: First Class e Kingsman: The Golden Circle. Un adattamento cinematografico del romanzo è in lavorazione dal 2020, con la Universal Pictures che avrebbe ottenuto i diritti con un accordo a sette cifre all’epoca. Wright produrrà insieme a Nira Park, Eric Fellner, Tim Bevan e Shane Salerno.
Di cosa parla The Chain
The Chain racconta la storia di Rachel, che scopre che sua figlia di 11 anni è stata rapita. L’unico modo per riaverla indietro è rapire un altro bambino. Sua figlia verrà rilasciata solo quando i genitori della prossima vittima rapiranno un altro bambino. Se Rachel non rapisce un altro bambino, o se i genitori di quel bambino non rapiscono un bambino, sua figlia verrà uccisa. Ora fa parte di The Chain, un terrificante e meticoloso piano di rapimento simile a una catena di Sant’Antonio. Questa trasforma i genitori da vittime in criminali. Il libro racconta la straziante storia di Rachel come vittima, sopravvissuta, rapitrice e criminale.
Quello che sanno le menti dietro The Chain è che i genitori farebbero qualsiasi cosa per i loro figli. Ma quello che non sanno è che in Rachel hanno finalmente incontrato la loro partita, poiché è abbastanza intelligente e dura da essere sopravvissuta a un attacco di cancro ed è determinata a spezzare la catena mentre riprende sua figlia.
The Chain sarebbe il primo film sceneggiato da Wright da Last Night in Soho del 2021. Quel film segue Eloise “Ellie” Turner (Thomasin McKenzie), una giovane ragazza appassionata di fashion design, che riesce misteriosamente a entrare negli anni ’60 dove incontra il suo idolo, Sandie (Anya Taylor-Joy), un’affascinante aspirante cantante. Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che sembra, e il tempo sembra andare in pezzi con losche conseguenze. Il film è interpretato anche da Matt Smith (Doctor Who), Michael Ajao (Attack the Block), Synnøve Karlsen (Clique). Oltre a Diana Rigg (Game of Thrones), Terence Stamp (Superman) e Rita Tushingham (A Taste of Honey).
- Rigg, Diana, Stamp, Terence, Smith, Matt (Attori)
- Wright, Edgar (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!