Cinema e Serie TVNews

Eminem avrebbe potuto essere protagonista di un film su GTA

Kirk Ewing ha svelato alcuni progetti mai realizzati

Un film di Grand Theft Auto era nelle carte di Rockstar Games a un certo punto, ma ha rifiutato quello che avrebbe potuto essere uno degli adattamenti di videogiochi più interessanti. Per anni, i fan si sono chiesti se Rockstar Games avrebbe mai realizzato un film o una serie TV di Grand Theft Auto dato che molti altri franchise stanno seguendo questa strada. GTA è già una serie molto cinematografica che ha preso spunto da alcuni dei film polizieschi e d’azione più iconici mai prodotti, come Heat.

Tuttavia, Rockstar Games non sembra avere interesse per una serie di motivi. Uno, in pratica dovresti solo rifare i film che hanno ispirato i giochi. Due, Rockstar probabilmente non vuole cedere il controllo creativo del suo più grande produttore di denaro a uno studio di Hollywood. E tre, Grand Theft Auto si impegna perché è un parco giochi open world che ti dà il controllo del caos. Tuttavia, è stato considerato a un certo punto.

Le considerazioni di Kirk Ewing

Secondo Kirk Ewing, la mente dietro lo stato di emergenza di Rockstar e amico dei co-fondatori dello studio Sam e Dan Houser, un film di GTA stava per accadere. Ewing ha detto al podcast della BBC Bugzy Malone’s Grandest Game che il successo di Grand Theft Auto 3 ha portato Rockstar a pensare a un adattamento cinematografico. Il film avrebbe avuto come protagonista il rapper Eminem appena uscito da 8 Mile e diretto dal leggendario Tony Scott che ha realizzato film come Top Gun. Per quanto ne sa Ewing, non hanno mai preso in considerazione l’idea di un film di Grand Theft Auto dopo questo, rendendosi conto che i giochi sarebbero stati più grandi di qualsiasi altro film.

Dato che Grand Theft Auto V ha venduto oltre 170 milioni di copie ed è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi, questo è probabilmente un presupposto corretto. Lo sviluppatore è già al lavoro sul prossimo Grand Theft Auto, anche se non è chiaro quando potremmo vederlo. Una fuga di notizie per il gioco ha rivelato ore di filmati in fase di sviluppo, ma lo sviluppatore ha affermato che non avrebbe causato alcuna battuta d’arresto significativa allo sviluppo.

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition - PlayStation 4 [Edizione IT]
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre 10.000.000 di gta$
  • Il gioco comprende il criminal enterprise starter pack: proprietà, attività, armi, veicoli e molto altro ancora
  • 1.000.000 di gta$ omaggio da spendere liberamente all'interno del gioco

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio