Emilia Clarke ha una teoria deprimente su dove sia andato Drogon dopo il finale di serie di Game of Thrones. Crede che, dopo aver bruciato il Trono di Spade e aver raccolto il corpo di Daenerys, Drogon abbia continuato a vagare con la madre morta al sicuro nelle sue mani. “Penso che voli in giro con il suo corpo fino a quando non si decompone”, ha detto la Clarke. Ha anche insinuato che, anche dopo che il corpo di Daenerys è marcito, “Penso continui a volare finché non può più volare … continua a soffrire”, ha osservato l’attrice. Ricordiamo che, dopo la morte di Daenery per mano di Jon Snow, Drogon – l’ultimo drago sopravvissuto dei tre – ha preso il suo corpo tra gli artigli ed è poi fuggito da Approdo del Re, ma non prima di aver sciolto il Trono di Spade.
Il cast di Game of Thrones
La sua posizione in seguito agli eventi è rimasta un mistero, anche se si sa che è stato avvistato l’ultima volta intorno a Volantis. King Bran ha suggerito che la ricerca del drago sarebbe continuata.
Ricordiamo che Game of Thrones è interpretato da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke. Oltre a Sophie Turner, Maisie Williams e Kit Harington. La raccolta 4K UHD verrà rilasciata il 3 novembre.
Il portale TV Line ha recentemente scelto alcuni dei fatti più interessanti del libro intitolato Fire Cannot Kill a Dragon: Game of Thrones. Tra questi una citazione di Maisie Williams in cui l’attrice esprime la sua delusione per il fatto che Arya non sia riuscita a uccidere Cersei (Lena Headey). “Volevo che uccidesse Cersei, anche se questo significava che morisse”, le sue parole. “Anche fino al punto in cui lei è con Jaime, ho pensato che gli avrebbe sparato in faccia [e si sarebbe rivelato come Arya], e sarebbero morti entrambi. Ho pensato che fosse quello il desiderio di Arya”.