Cinema e Serie TVHotNews

Emilia Clarke spiega perché non guarda House of the Dragon

L'attrice ha interpretato Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade

Dopo otto stagioni in cui ha interpretato Daenerys Targaryen in Game of Thrones, Emilia Clarke non ha intenzione di guardare gli antenati del suo personaggio in House of the Dragon.

In un’intervista con Variety, a Emilia Clarke è stato chiesto dei suoi pensieri sulla serie prequel vincitrice del Golden Globe, che ha molti cenni sottili e non al suo personaggio durante lo spettacolo. Clarke ha scherzosamente chiesto perdono, poiché non ha visto niente dello spettacolo. “Potete perdonarmi? È troppo strano. Sono così felice che stia accadendo. Sono entusiasta per tutti i premi… Semplicemente non riesco a vederla. È così strano. È come se qualcuno mi dicesse: ‘Vuoi andare a questa reunion scolastica non del tuo anno? Vuoi andare a quella reunion del liceo? Quello è ciò che provo. La sto evitando”.

Guarda GRATIS tutte le migliori serie TV su Amazon Video per 30 giorni

La storia di House of the Dragon è adattata dal libro Fire & Blood di George R. R. Martin del 2018, una storia della famiglia Targaryen e del loro declino dopo un’enorme guerra civile chiamata la Danza dei Draghi. Poiché lo spettacolo si concentra sugli antenati di Daenerys, gran parte degli stili visivi e delle personalità del cast sono modellati su di lei. Lo spettacolo stabilisce la sua ambientazione nel primo episodio con la frase “172 anni prima di Daenerys Targaryen”. E proprio come Dany, la protagonista della serie Rhaenyra (interpretata da Milly Alcock prima del salto temporale e Emma D’Arcy dopo il salto temporale) lotta con un forte senso di giustizia e il più sinistro desiderio di potere che inizia a svelare Dany verso la fine di Game of Thrones.

Grande successo per House of the Dragon

Anche se Clarke potrebbe non essere tra gli spettatori dello show, House of the Dragon ha registrato un numero elevato di spettatori sin dal suo debutto. Il primo episodio ha attirato quasi 10 milioni di spettatori nell’agosto dello scorso anno, mentre il suo finale, “The Black Queen”, ha attirato 9,3 milioni di spettatori. Per fare un confronto, la stagione originale di Game of Thrones ha registrato una media di circa quattro milioni di visualizzazioni sia per la prima che per il finale, anche se la popolarità della serie ha sicuramente aiutato House of the Dragon a ottenere quei numeri.

Guarda GRATIS tutte le migliori serie TV su Amazon Video per 30 giorni

Una seconda stagione di House of the Dragon è attualmente in fase di sviluppo, ma a causa degli alti valori di produzione, i tempi di attesa dovrebbero essere lunghi. I dirigenti di HBO prevedono che la seconda stagione potrebbe essere pronta entro il 2024, ma hanno rifiutato di fissare una data di uscita ufficiale al momento oltre a insistere sul fatto che una data di uscita del 2023 sarebbe irrealistica. Basato sul finale della prima stagione, la prossima stagione è pronta a rappresentare alcuni eventi brutalmente violenti di Fire & Blood.

Offerta
Fuoco e sangue. House of the Dragon
  • Editore: Mondadori
  • Autore: George R. R. Martin , Doug Wheatley , Edoardo Rialti
  • Collana: Oscar absolute
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2022

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio