Di recente è arrivata la notizia che la star de Il Trono di Spade, Kit Harrington, avrebbe ripreso il ruolo di Jon Snow e stava sviluppando una serie di sequel per lo show della HBO. I dettagli sono chiari sullo show per il momento, incluso chi altro è coinvolto e quale potrebbe essere la trama reale. Intanto, parlando in un’intervista con la BBC, Emilia Clarke non solo ha confermato che Harrington le aveva parlato del progetto, ma anche che probabilmente non tornerà come Daenerys Targaryen. Quando le è stato chiesto esplicitamente se sarebbe tornata, ha detto “con fermezza” e con una risata: “No, penso di aver finito”.
Nonostante la stessa Emilia Clarke non sia interessata a interpretare di nuovo un Targaryen, la HBO sta scavando alla grande nella famiglia del suo personaggio. L’imminente serie TV House of the Dragon, un prequel ambientato 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, si concentra interamente sul clan Targaryen e sugli antenati di Daenerys. Clarke ha detto che non vede l’ora di guardare la serie, aggiungendo: “Lo guarderò come un nuovo spettatore perché è [ambientato] un miliardo di anni prima del nostro spettacolo, quindi sembrerà diverso”.
Ritroveremo Emilia Clarke in Secret Invasion
Emilia Clarke potrebbe non tornare nel mondo di Westeros, ma l’attrice si farà strada nel Marvel Cinematic Universe in grande stile. Sebbene il suo personaggio non sia ufficialmente confermato, Clarke apparirà nella serie TV Marvel Secret Invasion per Disney+. Reciterà insieme a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle. Altri nuovi arrivati che appariranno includono Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo e Dermot Mulroney.
Per quanto riguarda lo spin-off di Jon Snow, però, il creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R.R. Martin ha anche parlato dello spin-off di Jon Snow in un nuovo post sul suo blog. Nel post ha rivelato di aver collaborato con Harington alla serie così come altri due scrittori di gialli/showrunner. Martin ha scritto nel post sul blog che non ha potuto rivelare chi scriverà la serie, ma che la squadra di Harington è eccezionale.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI GAME OF THRONES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Game of Thrones
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Daenerys Targaryen al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!