Site icon Orgoglionerd

Elizabeth Olsen si unisce alle riprese di Doctor Strange 2

Mentre WandaVision si prepara al rilascio a metà gennaio, lanciando la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e Paul Bettany nei panni di The Vision, l’attrice è già impegnata nel suo prossimo lavoro ai Marvel Studios. Subito dopo aver concluso WandaVision, la Olsen si è rimessa nei panni Wanda Maximoff per Doctor Strange in the Multiverse of Madness. In un estratto dalla storia di Empire Magazine su WandaVision, l’autore ha osservato che alla pubblicazione del numero con tutti i dettagli dello show, l’attrice sarebbe stata sul set di Doctor Strange a Londra. Ebbene, la rivista è stata pubblicata e questo significa che l’attrice è tornata in azione.

Elizabeth Olsen parla dell’esperienza di Wandavision

È interessante notare che la star di Doctor Stange in the Multiverse of Madness Benedict Cumberbatch è stato di recente ad Atlanta dove è stato girato WandaVision. Intanto Cumberbatch riprende il suo ruolo di Stephen Strange in Spider-Man 3 con Tom Holland. Chiaramente, l’interconnessione del Marvel Cinematic Universe sta diventando sempre più complessa dopo Avengers: Endgame. “Ho passato l’ultimo anno con Wanda”, ha detto la Olsen a Empire. Per poi aggiungere: “Ed è davvero incredibile tornare perché sento di poter contribuire molto di più ora”.

WandaVision presenterà in anteprima il suo primo episodio su Disney il 15 gennaio 2021. Doctor Strange in the Mutliverse of Madness arriverà nei cinema. WandaVision vedrà Olsen e Bettany tornare ai loro ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e The Vision. La serie sarà inoltre interpretata da Dennings nei panni di Darcy Lewis, Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Infine da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Randall Park nei panni di Jimmy.

Offerta
Doctor Strange 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version