Netflix annuncia che Elite 2 sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 6 settembre 2019. Ecco il teaser della nuova stagione:
Questa la sinossi ufficiale della serie: “Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile”. Nel cast troviamo nuovamente Miguel Bernardeau, D’Anna Paola, Jaime Lorente, Miguel herran, Aron Piper, Ester Exposito, Alvaro Rico e Georgina Amoros. Tra i nuovi personaggi invece vediamo Jorge Lopez e Claudia Salas.
Ricordiamo la prima stagione di Elite è andata in onda l’anno scorso e ha seguito le vicende di vecchi e nuovi studenti che si conoscono e scontrano tra i banchi dell’istituto. Una morte inaspettata ha poi sconvolto il gruppo, innescando la storia vera e propria. Da qui parte la lotta di Samuel (Itzán Escamilla), deciso a provare l’innocenza del fratello Fernando “Nano” García Domínguez (Jaime Lorente), ingiustamente accusato dell’omicidio di Marina Nunier Osuna (Maria Pedraza). Il vero colpevole, Polo (Álvaro Rico), è invece in piena libertà ma sull’orlo del baratro.
Netflix ha voluto diffondere anche le prime immagini di alcune nuove scene che costituiscono Elite 2. In esse vi sono alcuni personaggi principali della serie Tv come Guzmàn, Polo, Carla, Omar, Ander e Lu. Mentre i nuovi personaggi sono Claudia Salas, nel ruolo di Rebeca, e Jorge Lopez, in quello di Valerio. Una seconda serie che promette colpi di scena con la verità sulla morte di Marina che verrà a galla.