Intrattenimento

Elijah Wood vorrebbe occuparsi di un nuovo Nightmare

Elijah Wood interessato a far rivivere il franchise

Elijah Wood, insieme con Daniel Noah, ha espresso il desiderio di realizzare un nuovo film di Nightmare che potrebbe portare ad una serie. La casa di produzione dell’attore, SpectreVision, si è pronunciata con le parole dei due durante un’intervista a ComingSoon. Sarebbe un vero sogno per noi avere la possibilità di fare un film di quel franchise, ha detto Noah.

Elijah on Elm Street

Robert Englund

Anche Elijah Wood non ha nascosto l’entusiasmo per il progetto.

Si tratta di un universo, di un personaggio, di un’idea che potrebbe essere un bel sandbox in cui giocare. Cerca di fare qualcosa di diverso. Tutti questi classici horror che hanno visto così tanti sequel, alla fine diventano meno popolari. È anche interessante pensare cosa potremmo fare con un franchise così, che si reinventa o crea qualcosa che gioca con il tono del franchise, ma lo fa in maniera diversa o lo porta verso un’altra direzione. È un modo divertente per pensare a quelle cose.

Daniel Noah ha ricordato la famosa serie Halloween di John Carpenter. Inizialmente non era pensato come una serie di film su Michael Myers, tanto più che nel terzo episodio, dal sottotitolo Season of the Witch, il famoso serial killer era assente. I fan hanno reagito con confusione, aspettandosi di vedere una nuova storia su Myers. Quanto a Robert Englund, storico attore interprete di Freddy Krueger, ha dichiarato che non sente di riuscire a tornare nei panni del personaggio. Forse riuscirebbe una volta sola, ma imbottito di vitamina C. Recentemente ha confessato che avrebbe voluto girare un prequel di Nightmare.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Nightmare prodotto da Elijah Wood?

[amazon_link asins=’B011PPT8BA,B004GFPFBO,B00X0Y2SYE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa79b103-400a-44e4-8267-318e38bc7842′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://comicbook.com/horror/2019/11/05/nightmare-on-elm-street-reboot-elijah-wood-horror-movie/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio