Intrattenimento

Edward Norton spiega la sua idea per il sequel dark de L’Incredibile Hulk

L'attore e regista ci illumina sul suo progetto

Edward Norton ha svelato alcuni particolari del film su Hulk, analizzando il progetto mai partito. L’attore e regista ha infatti rivelato che il personaggio avrebbe dovuto avere un atteggiamento più serio e dark. Il film di Norton, Motherless Brooklyn – I segreti di una città, è atteso alla Festa del Cinema di Roma 2019. Per l’occasione è stato intervistato dal New York Times, ed è in questa occasione che Norton ha analizzato alcuni aspetti del progetto mai realizzati. “Ciò che ha fatto Christopher Nolan con Batman si muoveva lungo un percorso che apprezzavo: lungo, dark e serio”, ha ammesso.

Edward Norton: “Hulk? Avevo proposto un progetto di due film…”

Continuando nell’analisi, Edward Norton spiega come fossero previsti in realtà due film. “Pensavo che il personaggio di Hulk fosse perfetto per lo stesso percorso… Avevo proposto un progetto costituito da due film: le origini e poi l’idea di Hulk come di un sognatore cosciente…”. Norton ha inoltre spiegato come la sua idea fosse stata apprezzata dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Purtroppo, per lui, il progetto non è mai andato realmente in porto e Norton è stato sostituito da Mark Ruffalo.

Arriva quindi la spiegazione di come è andata l’altra situazione. Le sue parole risalgono al 2010: “La nostra decisione non è stata presa per motivi economici. Abbiamo bisogno di un attore che incarni la creatività e lo spirito di collaborazione degli altri membri del cast”. In seguito, le dichiarazioni del presidente della Marvel, sono state solo per proteggere il progetto: “Era una difesa della di o qualcosa del genere. Alla fine non stavano andando nella direzione di qualcosa di lungo, dark e serio. Ma non importa”. Resta comunque un confronto costruttivo. “Abbiamo avuto un confronto positivo sul film, abbiamo esaminato il tempo necessario e non sarei andato avanti. Onestamente, avrei voluto più soldi di quanto avrebbero voluto pagarmi. Ma non è per questo che avrei voluto fare un altro film su Hulk”..

[amazon_link asins=’B0041KW0K8,B001FZGCBK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b267f4e7-6a8c-49bd-8816-806071d3cedc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://www.indiewire.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio