Cinema e Serie TVNews

Edgar Wright spiega perché non guarderà Ant-Man (ma lo ha quasi fatto)

Il regista era stato scelto nel 2006 per dirigere il film, successivamente ha abbandonato il progetto

Il regista di Ant-Man, Edgar Wright, ha spiegato perché non ha intenzione di guardare il film, neppure una volta. I Marvel Studios hanno assunto Wright per co-scrivere e dirigere Ant-Man nel 2006, ma il regista ha lasciato l’incarico per differenze creative nel maggio 2014, appena tre mesi prima dell’inizio della produzione sotto la supervisione del suo sostituto, Peyton Reed. “Ho deciso di non guardare [Ant-Man], quindi non avrei mai dovuto dire alla gente cosa ne pensavo”, ha detto Wright, rispondendo a una domanda su Reddit. “Detto questo, una volta ero su un aereo e un ragazzo accanto a me lo stava guardando, ed è stato un po’ imbarazzante”.

Le parole di Edgar Wright su Ant-Man

Non si tratta della prima volta che Edgar Wright menziona il curioso episodio in aereo. “Stavo per vedere Ant-Man quando qualcuno seduto vicino a me su un volo lo stava guardando”, ha detto Wright nel giugno 2017. Per poi aggiungere: “Quando ho visto che la persona seduta accanto a me stava per guardare il film , ho pensato, ‘Hmm, forse ho intenzione di fare un po’ di lavoro sul mio laptop.'”

Per quanto riguarda Ant-Man, la versione del film di Reed ha ricevuto un’accoglienza generalmente positiva dalla critica – anche se meno entusiasta di quella di altri film di supereroi solisti dei Marvel Studios – sulla strada per diventare un successo al botteghino nel 2015. Reed successivamente è tornato per dirigere il sequel (Ant-Man and the Wasp del 2018) ed è attualmente nel bel mezzo della produzione dell’ultima avventura sul grande schermo di Scott Lang e Hope van Dyne con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva il 28 luglio 2023.

Gli attori Paul Rudd ed Evangeline Lilly riprenderanno i rispettivi ruoli di Scott Lang / Ant-Man e Hope van Dyne / The Wasp in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il film vedrà anche i ritorni di Michael Douglas nei panni di Hank Pym e Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne. L’attore Kathryn Newton, tuttavia, assumerà il ruolo di Cassie Lang di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp’s Abby Ryder Fortson e Avengers: Endgame’s Emma Fuhrmann.

Ant-Man, Vol. 1, 2 (Box Set) (2 Blu Ray)
  • Ant Man, Vol. 1, 2
  • Marca: Buena Vista
  • Tipo di Prodotto: PHYSICAL_MOVIE
  • Peyton Reed (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio