Charlie Cox e Vincent D’Onofrio di Daredevil appariranno entrambi nello spinoff di Occhio di Falco Echo. Il portale THR riferisce che sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio avranno ruoli in Echo di Disney+, che è stato ordinato a novembre e vede Alaqua Cox di Occhio di Falco nei panni della protagonista Maya Lopez. Charlie Cox ha interpretato l’aquila legale di New York Matt Murdock/Daredevil per tre stagioni nella prima di quelle che sarebbero state le sei serie di “eroi da strada” di Netflix prodotte dalla (ormai defunta) divisione Marvel TV, mentre D’Onofrio incombeva come acerrimo nemico Wilson Fisk alias Kingpin.
Poi, a metà dicembre 2021, tre anni dopo la cancellazione di Daredevil, Cox ha ripreso il suo ruolo sul grande schermo in una scena di Spider-Man: No Way Home (in cui Matt ha consigliato Peter Parker), mentre D’Onofrio ha iniziato una breve arco narrativo in Occhio di Falco di Disney+. La Marvel non sta commentando i presunti casting di Echo. La serie targata Marvel Studios, Echo, ha iniziato le riprese ad Atlanta nel mese di maggio e il suo debutto è previsto in esclusiva su Disney+ nel 2023.
Il cast di Echo
Alaqua Cox (Hawkeye) ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios Hawkeye. Qui interpreta l’implacabile Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative. Nel cast di Echo è troviamo anche Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown) e Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods). La lista continua con Cody Lightning (Hey, Viktor!), Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). Invece, come produttori esecutivi troviamo i nomi di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). Nel ruolo di co-produttori esecutivi ci sono invece Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.
- Mack, David (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!