Spy x Family torna sugli schermi il mese prossimo con la seconda stagione dell’anime, e ora i fan possono dare un primo sguardo a cosa li aspetta nei nuovi episodi con il primo trailer della seconda stagione! L’anime basato sulla serie manga Spy x Family di Tatsuya Endo è stata una delle più grandi nuove trasposizioni degli ultimi tempi. Quindi non è stata una sorpresa che dopo la fine della prima stagione l’anime sarebbe tornato. E non solo con una nuova stagione della serie televisiva. Arriva infatti anche il suo primo film, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il Giappone il 22 dicembre.
Spy x Family Stagione 2 è una delle grandi serie che torneranno con nuovi episodi questo ottobre come parte della prossima programmazione anime dell’autunno 2023. Presenterà alcune delle trame più interessanti del manga fino ad ora. Non c’è solo un accenno a Loid e Yor che vanno a un appuntamento, ma c’è anche un accenno molto più grande a una delle trame più sanguinose e violente mai affrontate da Yor. Potete vedere il primo trailer di Spy x Family seconda stagione qui sotto.
Come guardare la seconda stagione di Spy x Family
La seconda stagione di Spy x Family è attualmente pronta per debuttare in Giappone l’8 ottobre. Ma al momento non sono stati annunciati ancora i dettagli per lo streaming internazionale.
Scegli NOW TV per i Film più attesi di Sky
La nuova stagione vedrà il ritorno dello staff e del cast vocale. Inoltre il trailer presenta la nuova sigla di apertura intitolata Kurakura interpretata da Ado, e la nuova sigla di chiusura intitolata Todome no Ichigeki interpretata da Vaundy e Cory Wong.
Se desiderate recuperare l’anime di Spy x Family prima che arrivino la seconda stagione e che il film Spy x Family Code: White, potete trovare gli episodi in streaming su Crunchyroll.
La descrizione della serie ci racconta: ‘La pace nel mondo è in gioco e l’agente segreto Twilight deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Mostrandosi come un affettuoso marito e padre, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, tranne che sua moglie è una letale assassina e nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno lo sa: la figlia adottiva, che è una telepate!