I Teenage Mutant Ninja Turtles, o Tartarughe Ninja in italiano, stanno per tornare con una nuova serie tv su Paramount+, ed è appena arrivato un teaser trailer in anteprima.
Nel 2023, il popolare franchise TMNT è ritornato con il film Tartarughe Ninja – Caos mutante. Successivamente ci sono stati due annunci. Sia un film sequel che una serie su Paramount+, intitolata Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles.
La serie è ambientata nello stesso mondo del film. Si colloca tra il primo film e il sequel in arrivo, presenta uno stile artistico più tradizionale in 2D. Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà su Paramount+ nell’estate del 2024, ma per ora i fan possono dare un’occhiata anticipata alla serie Tv sulle Tartarughe Ninja guardando il teaser trailer qui sotto.
“Nel quasi quarantennale dalla sua introduzione nell’immaginario collettivo, Teenage Mutant Ninja Turtles ha intrattenuto generazioni di fan e continua a crescere”, ha dichiarato il capo di Nickelodeon, Brian Robbins, quando è stata annunciata la serie. “Siamo entusiasti di far crescere l’eredità di TMNT. Lo facciamo in collaborazione con Seth Rogen e Evan Goldberg di Point Grey, e con Jeff Rowe. Loro stanno innovando il franchise con il loro singolare umorismo e la loro narrazione raffinata per il pubblico di tutto il mondo, su praticamente ogni piattaforma.”.
Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles offre a ciascun eroe il momento di brillare
Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles riporta lo stesso cast vocale del film. Ovvero Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Nella serie tv vedremo ciascuna delle Tartarughe protagoniste in un proprio momento di risalto quando si divideranno.
Vediamo qui una descrizione ufficiale della serie tv, scritta da Paramount+. La serie seguirà gli Eroi con Guscio “…chiamati all’azione come mai prima d’ora, poiché Leo, Raph, Donnie e Mikey agiranno da soli per la prima volta. Affrontando nuove minacce e facendo squadra con vecchi alleati, le Tartarughe scopriranno chi sono veramente quando non hanno i loro fratelli al loro fianco.”.
Jeff Rowe ha diretto Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Rowe ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, Dan Hernandez e Benji Samit. Altri membri del cast vocale includevano Ayo Edebiri (April O’Neil), Jackie Chan (Splinter), Ice Cube (Superfly), Paul Rudd (Mondo Gecko), Maya Rudolph (Cynthia Utrom). E infine John Cena (Rocksteady) e Seth Rogen (Bebop).
Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles debutterà nell’estate del 2024, e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem è attualmente disponibile in streaming su Paramount+. Non è ancora chiaro quando arriverà il sequel del film.