Il nuovo volume Le Vacanze di Donald si aggiunge alla collana di graphic novel Disney. In questa nuova avventura Paperino decide di allontanarsi dal caos cittadino per concedersi una vacanza a contatto con la natura. Il capolavoro a fumetti è sceneggiato da Frédéric Brrémaud e illustrato da Federico Bertolucci. Le Vacanze di Donald è disponibile a partire da giovedì 24 marzo in edicola, in fumetteria e sul sito ufficiale di Panini, al costo di 14,90 euro.
Le Vacanze di Donald: una nuova avventura per Paperino
È ora disponibile Le Vacanze di Donald, il nuovo volume dedicato al papero più amato di sempre. In questa nuova avventura il simpatico Paperino decide di allontanarsi dal caos cittadino per concedersi una vacanza a contatto con la natura. Le sue aspettative però, ben presto si scontreranno con la dura realtà che si rivela molto diversa dalle aspettative. Il nuovo volume, appena pubblicato in Francia da Glénat per il mercato d’oltralpe, si aggiunge alla collana di graphic novel Disney. Le Vacanze di Donald è un capolavoro a fumetti sceneggiato da Frédéric Brrémaud e illustrato da Federico Bertolucci, dedicato a una nuova divertente avventura di uno dei personaggi Disney più celebri.
Un’opera incredibile, poetica e divertentissima che svela l’immenso amore di Brrémaud e Bertolucci per il cinema di animazione Disney degli anni 50. A coronare il tutto, nella parte finale del volume, un ricco apparato esclusivo di studi e bozzetti inediti di Federico Bertolucci. Nella coloratissima copertina possiamo scorgere altri due amati personaggi Disney, già compagni di Paperino in tante altre avventure: Cip e Ciop. Cosa combinerà questa volta il terribile duo di monelli? Le Vacanze di Donald conta un totale di 64 pagine a colori ed è disponibile da giovedì 24 marzo in fumetteria, in edicola e sul sito ufficiale Panini.com. Il volume è venduto al costo di 14,90 euro.
- Frédéric Brrémaud,Federico Bertolucci (Autore)