Letteratura e fumetti

Dylan Dog 400: ecco le quattro copertine

Dylan Dog 400 uscirà in edicola in quattro varianti. Le differenti copertine saranno create appositamente da quattro dei disegnatori storici che hanno contribuito a dare forma all’Investigatore dell’Incubo per come tutti noi lo conosciamo oggi: Claudio Villa, Angelo Stano, Gigi Cavenago e Corrado Roi.

Eccole qui:

Non ce n’è una standard: l’editore ha infatti rivelato che la tiratura delle quattro copertine è la stessa. In questo modo saranno tutte e quattro facilmente reperibili.

E ora, finalmente, arriva l’apocalisse!

Il quattrocentesimo albo a fumetti della serie regolare dedicata a Dylan Dog si chiamerà, appunto, “E ora, l’apocalisse” e la sua uscita è più vicina che mai. Attraverso una lunga avventura a bordo di un galeone, Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi – il team che ha lavorato a questa storia – porteranno Dylan Dog al cospetto di un impensabile nemico. Dalla morte di quest’ultimo non dipenderà soltanto il destino del mondo.

Al pericolo incombente della meteora, che è già riuscita a mandare in tilt il mondo intero, non c’è alcuna via di scampo. La fine di quest’era, però, segna l’inizio di un’altra. E non è una questione puramente simbolica. L’arrivo della tanto temuta meteora non rappresenta soltanto un momento importante per il nostro Indagatore dell’Incubo, ma anche per la sua serie regolare.

Segna infatti un traguardo molto importante per Sergio Bonelli Editore, storica casa editrice fondata da Giovanni Bonelli, che ha creato personaggi quali Tex Willer, Zagor e ovviamente Dylan Dog. Per l’occasione, il tanto atteso nuovo volume sarà interamente a colori.

L’albo uscirà contemporaneamente in edicola e in fumetteria

L’uscita di E ora, l’Apocalisse, è prevista per venerdì 27 dicembre 2019 in tutte le edicole e contemporaneamente – per la prima volta – anche nelle fumetterie. Avrà un prezzo di copertina di 3,90 euro.

Cosa ne pensate delle quattro copertine? Quale comprerete?

[amazon_link asins=’8869614255′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’898a5bf2-838f-439b-bc7c-e0bd06b9bd93′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio