Chi non conosce James Bond? Chi non ha mai desiderato almeno una volta di vestirne i panni? Ebbene, sappiate che non siete i soli. Dwayne Johnson, durante un’intervista, a dichiarato che gli piacerebbe interpretare il ruolo di James Bond. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
James Bond, la candidatura di Dwayne Johnson
Forse alcuni di voi non lo sapevano, ma il nonno di Dwayne Johnson ha partecipato al film del 1969 You Only Live Twice del 1967 e The Rock sembra sia anch’esso attratto da questa idea. Infatti, durate un’intervista con Esquire, Dwayne Johnson ha dichiarato che gli piacerebbe entrare nel ruolo di James Bond nel caso ce ne fosse la possibilità.
“Sì, mio nonno era un cattivo di Bond in You Only Live Twice with Sean Connery”, ha dichiarato Dwayne Johnson. Inoltre, l’attore ha specificato dicendo che preferirebbe interpretare il prossimo agente 007, dicendo: “Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond“.
L’ultimo film uscito
No Time To Die porta alta la bandiera del franchise di 007 ottenendo grandi risultati. Infatti, questo nuovo capitolo ha avuto un’ottima apertura nei cinema italiani già dal primo giorno, superando tutte le aspettative. Più nello specifico, parlando di numeri, il film ha raggiunto la splendida cifra di 500,000 euro che sono poi diventanti ben 2.6 milioni di euro in soli 4 giorni. Questo è il primo weekend post pandemico ad ottenere un incasso così alto al botteghino e dimostra quanto a distanza di anni i fan di tutto il mondo siano affamati di nuove avventure con protagonista l’agente segreto più famoso al mondo. E voi, avete visto quest’ultimo capitolo della saga?
Se siete in cerca di ulteriori approfondimenti, vi informiamo che su Apple TV trovate anche il documentario Essere James Bond.
- Un cofanetto imperdibile
- La raccolta dei 24 film di James Bond
- I film di 007
- Vari (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.