Warner Bros. ha lanciato il nuovo trailer di Dune: Parte 2, il terzo video che ci riporta su Arrakis – e al centro dell’azione. Il trailer inizia con uno sguardo al rapporto fra Paul Atreides (Timothée Chalamet) e Chani Kynes (Zendaya), per ampliare l’orizzonte e mostrarci quanta azione ci aspetta in questo secondo titolo.
Dune: Parte 2, il terzo trailer del film è pieno d’azione
Se il trailer ha alzato l’attenzione sull’azione al centro del film, negli scorsi giorni si è discusso molto della durata ufficiale di Dune: Parte Due, il tanto atteso sequel dell’opera basata sul romanzo di Frank Herbert. Sembrache il film avrà una durata complessiva di 166 minuti, una delle opere più lunghe del regista Denis Villeneuve.
Il seque ha un cast ancora più stellare, tra cui Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides, oltre al ritorno di volti noti come Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Javier Bardem e altri. Inoltre, il sequel vedrà l’arrivo di nuovi talenti come Christopher Walken, Léa Seydoux, Florence Pugh e Austin Butler.
Il trailer promette un film capace di portare gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso la continua epopea di Paul Atreides. Abbiamo visto un assaggio delle sequenze di combattimento, incluso il tanto atteso duello tra Paul e il formidabile Feyd-Rautha.
Il regista Villeneuve, co-sceneggiatore insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, ha elogiato l’impegno e la dedizione di Chalamet durante le riprese. Chalamet, secondo CBR, ha detto che Tom Cruise gli ha consigliato allenatori ed esperti per un intenso allenamento acrobatico.
Dune: Parte Due arriverà al cinema a partire dal 1 marzo 2024. Voi cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti.
- Editore: Fanucci
- Autore: Frank Herbert , Giampaolo Cossato , Sandro Sandrelli
- Collana:
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2019