I fan dei personaggi animati della DreamWorks Animation avranno presto una nuova destinazione da visitare. L’Universal Orlando Resort ha infatti annunciato oggi che aprirà un nuovissimo parco tematico dedicato ai franchise più amati della DreamWorks, come Trolls, Shrek e Kung Fu Panda: DreamWorks Land. Il parco vedrà la luce nel 2024.
Come sarà DreamWorks Land
Variety riferisce che il nuovo parco a tema DreamWorks sarà situato agli Universal Studios Florida e occuperà quattro acri di terreno (circa 16187,4 metri quadri), andando a rimpiazzare l’ex spazio KidsZone del resort. Gli ospiti potranno interagire con i loro personaggi preferiti della Dreamworks e prendere parte a giochi interattivi e attrazioni a tema.
Ma DreamWorks Land non è l’unica novità in arrivo all’Universal Orlando Resort. La società ha anche annunciato una nuova Minion Land e un nuovo parco a tema per famiglie con bambini piccoli a Frisco, in Texas. Tutti i parchi tematici fanno capo alla Universal Destinations & Experiences (ribattezzata a marzo Universal Parks & Resorts).
Al momento DreamWorks Land non ha ancora una data di inaugurazione, ma si prevede che l’apertura avverrà nel 2024.
- Universal
- Novità
- Cult
- Cartoni Animati (Attore)