Cultura e SocietàEventi e MostreLifestyle

L’Isola di Berk: nasce un’area a tema Dragon Trainer nel parco Universal

Nel cuore pulsante di Universal Orlando Resort, nel parco Universal Epic Universe, sta per nascere una nuova, straordinaria terra di avventure e magia: l’Isola di Berk, direttamente dal mondo di Dragon Trainer. Questo angolo di paradiso animato, previsto per l’apertura nel 2025, promette di trasportare i visitatori nelle atmosfere nordiche e nelle avventure mozzafiato che hanno reso celebre la trilogia di DreamWorks Animation.

Un’area a tema Dragon Trainer nel parco Universal Epic Universe

Immaginate di poter solcare i cieli insieme a Hiccup, di planare tra le nuvole su un drago ammaestrato, o di assistere a spettacoli che celebrano l’indomabile spirito dei draghi e dei loro coraggiosi compagni vichinghi. L’Isola di Berk offre tutto questo e molto altro, con attrazioni che spaziano dai Planatori Alati di Hiccup allo spettacolo Il Drago Indomabile, fino alla possibilità di partecipare a battaglie navali accanto ai gemelli Ruffnut e Tuffnut nel Fyre Drill.

Scopri qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Per i più piccoli aspiranti vichinghi, il Campo di Addestramento Vichingo rappresenta un’occasione unica per mettersi alla prova con percorsi di agilità e giochi interattivi, in un ambiente che stimola l’immaginazione e invita all’esplorazione. E per chi desidera un’esperienza più tranquilla, l’Isola di Berk offre anche incontri ravvicinati con i personaggi più amati della serie, oltre a negozi e ristoranti tematizzati che riproducono fedelmente lo spirito e l’avventura di Dragon Trainer.

La gastronomia non è da meno, con la Sala dell’Idromele che si erge come punto di ritrovo per i visitatori, offrendo un’ampia scelta di piatti ispirati alla tradizione vichinga, accompagnati da idromele e sidri. Per chi cerca qualcosa di rapido, la Griglia Spit Fyre e la Taverna Grog & Gruel di Hooligan offrono pasti sostanziosi e spuntini, ideali per chi è sempre in cerca di nuove avventure.

Per maggiori informazioni sull’Isola di Berk e su tutte le novità che Universal Epic Universe ha in serbo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button