Site icon Orgoglionerd

Dragon Trainer: Gerard Butler sarà il padre di Hiccup anche nel live-action

Dragon Trainer: Gerard Butler sarà il padre di Hiccup anche nel live-action thumbnail

Dopo avergli prestato solo la voce, Gerard Butler vestirà i panni di Stoick l’Immenso, il padre di Hiccup, nel remake live-action di Dragon Trainer. La presenza di un volto familiare potrebbe essere il ponte di cui il live-action aveva bisogno, dato che molti fan si erano detti scettici dopo l’annuncio del film.

Cosa sappiamo sul live-action di Dragon Trainer

Annunciato lo scorso febbraio, il remake di Dragon Trainer si aggiunge al lunghissimo elenco di franchise animati trasportati in versione live-action che il mercato dell’intrattenimento contemporaneo continua a proporci. Sappiamo che il film sarà scritto e diretto da Dean DeBlois, che ha diretto anche il film animato del 2010. 

Accanto a Butler, il cast si arricchisce di talenti emergenti come Mason Thames (The Black Phone) nel ruolo di Hiccup, e Nico Parker (The Last of Us) che vestirà i panni di Astrid. 

La saga, basata sui libri How To Train Your Dragon di Cressida Cowell, ha conquistato il pubblico fin dal suo debutto nel 2010. Con due sequel, cortometraggi e serie televisive spin-off, ha creato un universo narrativo amato e seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il live-action di Dragon Trainer arriverà al cinema a giugno 2025. In primo luogo sarebbe dovuto uscire a marzo, ma lo sciopero di sceneggiatori e attori che ha caratterizzato il 2023 ha fatto saltare i piani originali.

Offerta
Come addestrare un drago
  • Cowell, Cressida (Autore)
Exit mobile version