Intrattenimento

Dragon Ball Super: il nuovo film è già in lavorazione?

Hayashida Norihiro e Akio Iyoku svelano di essere a lavoro per un nuovo film

Grande notizia per i fan di Dragon Ball. Sarebbe infatti già in lavorazione un nuovo film ispirato alla nota saga. Dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato ideato da Akira Toriyama con la regia di Tatsuya Nagamine, il produttore Hayashida Norihiro e il leader di Dragon Ball Room, Akio Iyoku, hanno chiaramente fatto capire che la saga continua.

Dragon Ball Super: il nuovo lungometraggio sarebbe già in cantiere

Nell’intervista presente all’interno dell’edizione da collezione Home Video giapponese di Dragon Ball Super: Broly, Hayashida Norihiro e Akio Iyoku hanno dato la notizia che tutti i fan aspettavano. Ci sarà un nuovo lungometraggio dedicato a Dragon Ball e i due esperti hanno deciso di darne anche qualche piccola anticipazione. “Per quanto riguarda i nostri passi successivi, ci stiamo preparando nel migliore dei modi al prossimo film”, hanno ammesso. Per poi spiegare: “Stiamo costantemente preparando il cantiere per il prossimo film di Dragon Ball. Broly è stato estremamente forte, quindi pensiamo che col prossimo giro le cose andranno in una maniera differente.“ Iyoku così conclude: “Dragon Ball continuerà e desideriamo che tutti voi attendiate ciò che arriverà in futuro. Ci sono molte cose che non possiamo fare ora, pertanto già immagino che tutto ciò che ci sarà in futuro sarà incredibile“.

Dragon Ball Super: Broly, che ha esordito il 14 dicembre 2018 in Giappone, ha d’altronde raccolto un boom di consensi già nel primo weekend dall’uscita. Risultati importanti per la pellicola, che hanno posto il Giappone in testa con una cifra record di oltre 3 milioni di biglietti venduti. A questo va aggiunto un incasso di 35,4 milioni di dollari, che ha superato quelli dei film precedenti. In Italia, invece, il film ha totalizzato un incasso di 2,3 milioni di euro, superando Dragon Ball Z: La resurrezione di “F” e Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei. Al 27 Maggio 2019, Dragon Ball Super: Broly, ha incassato globalmente oltre 123 milioni di dollari, diventando l’undicesimo incasso più alto di sempre nella storia degli anime.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio