Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Dragon Ball Daima: Goku lotta (e mangia) nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima, la serie anime creata insieme al mangaka creatore della serie Akira Toriyama, mette Goku al centro della scena. Vediamo il protagonista, tornato bambino, lottare con il suo bastone con mostri, demoni e nemici vari — oltre che divorare quantità mostruose di cibo.

Dragon Ball Daima: debutta un nuovo trailer incentrato su Goku

Toei Animation ha svelato il trailer durante il Dragon Ball Games Battle Hour, facendo senza dubbio gioire i fan di Goku e tutti quelli che sono curiosi di vedere Dragon Ball Daima, la nuova serie anime che coinvolge il mangaka di Akira Toriyama, che ha creato il mondo di Dragon Ball. La serie, che uscirà questo autunno in onore del 40° anniversario della serie manga originale, promette di offrire una storia completamente nuova, trasformando Goku in un bambino a seguito di una cospirazione ai danni suoi e dei suoi amici.

Durante l’evento, come sottolinea AnimeClick, Toei ha rilasciato anche un’immagine che mostra il character design di Goku e Krillin, offrendo un’anticipazione visiva di cosa aspettarsi da questa nuova incarnazione dei personaggi iconici.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

goku-krillin dragon ball daima-min

Altro annuncio significativo per i fan che seguono la serie in lingua originale è il ritorno della storica doppiatrice Masako Nozawa, che darà voce a Son Goku. Un altreo legame con l’eredità di Dragon Ball, che i fan apprezzeranno senz’altro.

I registi della serie saranno Yoshitaka Yashima e Aya Komaki, mentre Katsuyoshi Nakatsuru si occuperà dell’adattamento del character design di Akira Toriyama. La sceneggiatura sarà supervisionata e scritta da Yuuko Kakihara, con la visione globale a firma di Toriyama, accreditato per il character design e la storia.

I fan aspettano con trepidazione l’esordio di Dragon Ball Daima: vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi (in particolare, sulla data d’uscita e su dove vederlo in Italia).

Funko POP! Animation: Dragon Ball Z S8-Super Saiyan Goku - (First Appearance) Dragonball SS - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DRAGON BALL Z - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Dragon Ball Z
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Goku al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
YouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio