Gli affezionati spettatori della serie tv ricorderanno la trepidante attesa della pubblicazione del trailer del primo film di Downton Abbey. La stessa attesa è stata riservata anche per il nuovo seque el e informazioni continuano ad arrivare incessanti. Dopo il recente teaser ecco arrivare un nuovo filmato. Gustiamoci insieme il nuovo trailer di Downton Abbey: A New Era e scopriamo maggiori dettagli sulla produzione.
Downton Abbey: A New Era – Il trailer
Downton Abbey è pronto a tornare e nell’attesa del sequel del primo film possiamo dare una prima occhiata a questa nuova produzione grazie al nuovo trailer pubblicato online da Focus Features.
Il cast
In Downton Abbey: A New Era troviamo nel cast molti attori impegnati a vestire i panni dei nostri affezionati personaggi: Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle e Joanne Froggatt, Robert. Inoltre, la lista continua con James-Collier, Phyllis Logan, Sophie McShera, Middleton., Lesley Nicol, Imelda Staunton e Penelope Wilton. Non mancano infine le novità come Haddock, Hugh Dancy, Nathalie Baye e Dominic West.
La produzione
La sceneggiatura di questa nuova produzione è firmata dal premio Oscar Julian Fellowes. Alla produzione troviamo i nomi di Gareth Neame, vincitore di Emmy e BAFTA Award, e Liz Trubridge vincitrice di Emmy Award. La regia di Downton Abbey: A New Era è a cura di Simon Curtis, noto anche per essere nominato ai BAFTA e agli Emmy. Infine, Downton Abbey: A New Era è una produzione di Carnival Films.
Le vicende della famiglia Crawley vi sono mancate? Vi informiamo che oltre al film del 2019, Downton Abbey vanta la presenza di una serie tv. Una produzione consigliata per tutti gli appassionati del genere e per chi ama fare un tuffo nel passato.
- DVD
- Imperdibile
- Avvincente
- Maggie Smith, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery (Attori)
- Audience Rating: Non valutato
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.