Il dottor Male è tornato. Con il Super Bowl LVI che si terrà il prossimo fine settimana, ci saranno anche gli spot televisivi. In particolare General Motors si prepara a far rivivere un classico di culto. Come anticipato in un paio di post sui social media, il Dr. Evil di Mike Myers sta per tornare nella pubblicità di Big Game delle case automobilistiche.
Non solo il dottor Male (Myers) sta tornando, ma sembra che GM sia riuscita a coinvolgere anche alcuni degli scagnozzi del cattivo. Dovrebbero essere coinvolti infatti che sia Frau Farbissina (Mindy Sterling) che Number Two (Rob Lowe) possano riprendere i loro ruoli dal franchise di Austin Powers.
I fan del franchise si chiedono ancora se sarà possibile assistere ad un quarto film di Austin Powers, ma il regista Jay Roach ha messo in dubbio l’idea nel 2020 poco dopo la morte di Verne Troyer. “Abbiamo cercato di pensare a un’idea che potesse far guadagnare un quarto film per molto tempo, ma dipende sempre da Mike”, ha detto Roach a The Independent. “Lui e io abbiamo sempre pensato che ci fosse qualcosa di più a che fare con il dottor Evil. Ad essere onesti, non so come ce l’avremmo fatta senza Verne. Abbiamo sempre avuto l’idea di rivelare un’intera vita che aveva e che ci sarebbe voluta il suo personaggio molto di più. Se Mike lo risolve e lo scopre, gli faremmo sicuramente una sorta di tributo. Sono lì se mai vorrà farlo. Non direi mai mai… Sono sempre pronto per qualunque cosa [Mike Myers] voglia fare”, ha aggiunto. “Dipende dal fatto che Mike abbia qualcosa a cui si ispira, e finora, dopo tutti questi anni, non ha ancora funzionato”.
- I funko pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale