Site icon Orgoglionerd

Una doppiatrice di What If…? sarà nel sequel di Black Panther

Una doppiatrice di What If...? sarà nel sequel di Black Panther thumbnail

Lake Bell si è unita al Marvel Cinematic Universe all’inizio di quest’anno, quando ha prestato la sua voce a Natasha Romanoff/Black Widow nel film d’animazione What If…?, serie disponibile su Disney+. Ora una nuova esperienza è alle porte, perché si unisce al cast del sequel di Black Panther. In una serie di foto dei paparazzi apparse su Cosmic Circus, l’attrice è stata immortalata sul set di Black Panther: Wakanda Forever prima che la produzione si interrompesse per l’infortunio di Letitia Wright.

La foto catturata su Instagram

Le istantanee sono state condivise per la prima volta dal paparazzo @atlanta_filming. “Ci sono tre nuovi membri del cast”, scrive il fotografo sulla galleria di Instagram. “Ti lascerò [sic] capire/indovinare chi è chi. Inoltre, l’ultima immagine [sic] è in bianco e nero per rendere più difficile indovinare chi penzola dall’elicottero.” Alcuni ipotizzano che sia Riri Williams (Dominique Thorne) appesa all’elicottero, visto che il personaggio è stato visto indossare scarpe da ginnastica. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente confermato a ComicBook.com che la Williams avrebbe fatto il suo debutto live-action nell’attesissimo sequel.

Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever in questo momento, e il personaggio di Riri Williams lo incontrerete prima in questo film”, ha detto Kevin Feige in un’intervista sull’uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Nell’universo Marvel Comics, Riri Williams è un genio dell’ingegneria adolescente che progetta la sua versione di un costume di Iron Man. Dopo la morte del padre, vive con sua madre e sua zia a Chicago. A 15 anni viene accettata al MIT. È lì che costruisce la sua versione di un’armatura in stile Iron Man. Dopo aver usato l’armatura per fermare due detenuti evasi, Tony Stark si rivolge a lei. Le dà poi la sua benedizione per diventare un nuovo eroe. La prima stagione di What If…? è ora in streaming su Disney+, mentre Black Panther: Wakanda Forever uscirà il prossimo novembre.

Chi potrebbe interpretare Lake Bell interpreterà in Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Ryan Coogler (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version