Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Don’t Look Up, il film di Adam McKay con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio. La pellicola è una commedia catastrofica: il mondo non sarà più come lo conosciamo, a meno che i due protagonisti non siano in grado di risolvere la situazione. La storia di Don’t Look Up segue una studentessa di astronomia, Kate Dibiasky (Lawrence), e il suo professore, il Dr. Randall Mindy (DiCaprio), mentre tentano di avvertire tutti che una cometa sta precipitando verso la Terra e potrebbe distruggere l’intero pianeta. Il loro problema sarà convincere gli altri a prenderli sul serio. Di seguito vi mostriamo il trailer di Don’t Look Up:
Questa è invece la sinossi ufficiale della dark comedy: “Kate e Randall fanno la sorprendente scoperta di una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il problema: è in rotta di collisione diretta con la Terra. L’altro problema? A nessuno sembra interessare davvero. Si scopre che avvertire l’umanità di un “assassino di pianeti” delle dimensioni dell’Everest è molto difficile. Con l’aiuto del dr. Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall intraprendono un tour mediatico che li porta dall’ufficio di un indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e di suo figlio adulatore e capo dello staff, Jason (Jonah Hill), alle onde radio di The Daily Rip, uno spettacolo mattutino allegro condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry).
I due hanno solo sei mesi prima che la cometa colpisca la Terra. Gestire il ciclo di notizie di 24 ore e attirare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi si rivela incredibilmente comico: cosa sarà necessario fare per convincere il mondo a guardare in alto?”
Dopo il trailer, il cast di Don’t Look Up
Il resto del cast stellare comprende Timothée Chalamet e Mark Rylance. Anche Ariana Grande farà la sua comparsa, insieme a Ron Perlman, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley. Il film è scritto dal vincitore del premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa). La colonna sonora è creata dal compositore di Succession, Nicholas Britell, e la pellicola è prodotta da McKay e Kevin Messick.
Don’t Look Up approda su Netflix il 24 dicembre, nel giorno della vigilia di Natale. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 10 dicembre solo in alcuni cinema selezionati.
- Blu Ray
- Blu Ray film
- Edizione standard
- Bale,Pitt,Gosling,Carell (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento