L’iconico e leggermente terrificante canale YouTube, Don’t Hug Me I’m Scared, è stato oggetto di molte voci su un ritorno, ma un recente teaser consolida le speranze di fan e spettatori di Channel 4. Il video, presentato in anteprima sul canale YouTube ufficiale il 19 giugno, indica una data prevista per il ritorno della serie Don’t Hug Me I’m Scared , settembre 2022 su Canale 4. Sull’IMDB per l’episodio pilota previsto in autunno, la descrizione recita: “I coinquilini Red Guy, Yellow Guy e Duck, che vivono vite semplici e ripetitive nella compiacente comunità technicolor di Clayhill, fino a quando il sindaco della città scompare e tutto precipita nel caos più totale”. Gli sceneggiatori e i registi del pilot sono Joseph Pelling e Becky Sloan.
Don’t Hug Me I’m Scared vede alcune voci incredibilmente talentuose e riconoscibili per i fan. Joss Carter vestirà i panni di Red Guy mentre Pelling fornirà la voce. Sloan sarà la signora Grenald e Mudpile. Josh Elwell agirà come il burattinaio principale, con Baker Terry nei panni di Yellow Guy, Duck Guy, Mean Steve, Mayor Pigface e Big Ian. Anche la musica sarà eseguita da Pelling. Le industrie Blink nel Regno Unito sono responsabili della produzione della serie.
La descrizione della serie
Il sito web Don’t Hug Me I’m Scared descrive la serie come “‘Don’t Hug Me I’m Scared’ è una sensazione. In cinque anni e sei episodi, la serie è passata da un successo virale a un vero cult. Dopo aver accumulato oltre 190 milioni di visualizzazioni con fan e riconoscimenti da ogni angolo del globo, “Don’t Hug Me I’m Scared” ha dimostrato di essere una serie costantemente affascinante, provocatoriamente strana ed eccezionalmente ben fatta, diversa da qualsiasi altra.” Ci sono molti piccoli dettagli nel teaser “FLY” che offrono uno sguardo sia criptico che follemente interessante su ciò che potrebbe accadere.