The Pokémon Company International ha annunciato una nuova partnership con lo street brand italiano Dolly Noire per la limited-edition DLYNR/Pokémon. La collezione di Dolly Noire e Pokemon è disponibile sia presso lo store di Milano che sull’e-commerce della marca. Lo potete trovare inoltre in esclusiva sull’e-commerce del Pokémon Center negli UK, e presso rivenditori selezionati in Europa.
La DLYNR/Pokémon capsule collection è composta da 19 prodotti. Ci sono magliette, felpe, calzini, pantaloni, cappelli, una giacca Kimono e persino un tappeto. Le grafiche presentano i tre Pokémon starter della regione di Kanto Bulbasaur, Squirtle e Charmander e le loro evoluzioni. Appaiono inoltre Mewtwo, Snorlax, Gengar e l’iconico Pikachu.
Vediamo nel dettaglio la collezione di Dolly Noire e Pokemon
La collezione è dedicata al pubblico degli adolescenti e dei giovani adulti e celebra un viaggio nel mondo di Pokémon. Si parte da una maglietta con le iconiche Poké Ball e il motto ‘Every Great Journey Starts With a Small Choice’. Magliette e calzini riportano i tre Pokémon starters e le loro evoluzioni. Hanno i vividi colori del tipo a cui appartengono: verde, blu e rosso arancione. La collezione comprende inoltre una maglietta viola dedicata a Gengar. Non manca poi una felpa con un ricamo dell’amato personaggio Mewtwo. Infine una felpa gialla con cappuccio di Pikachu.
I fan di Pokémon potranno acquistare anche una esclusiva felpa con stampa dell’intero Pokédex della regione Kanto e un total look (pantaloni, maglietta e felpa) con le silhouette dei personaggi sull’iconico pattern di Dolly Noire. Forse il prodotto piu desiderato della collezione è’ il Kimono di Charizard, arricchito da un ricamo del personaggio sul retro del capo. Il Kimono indossato a braccia aperte mostra Charizard in tutta la sua forza. La collezione si completa con un tappeto dedicato al sornione personaggio di Snorlax e un cappellino con ricamo della Masterball.
Siamo molto contenti di collaborare con Dolly Noire e di celebrare con la marca italiana l’avventura di Pokémon in un modo unico e creativo. La qualità e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano i capi della questa collezione, la renderanno un’edizione limitata molto ambita dai fan dei Pokémon e dai giovani adulti in tutta Europa
Mathieu Galante, Licensing Director EMEA, The Pokémon Company International
La collezione di DLYNR/Pokémon ha fatto il suo debutto il 14 settembre con un consumer event presso il negozio della marca di Milano, che dedicherà alla partnership vetrine tematiche e un allestimento di prodotti Pokémon, inclusa la vendita di bustine del Trading Card Game di Pokemon e peluches, disponibili nello store di Milano fino a fine 2022.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti