Universal Pictures ha pubblicato l’ultimo trailer del film Dolittle, la nuova pellicola che vede Robert Downey Jr. nei panni dell’omonimo personaggio originale.
Il trailer, che potete osservare in testa alla notizia, mostra nuove scene e personaggi che appariranno nel film compreso il terrificante drago Ginko-Who-Soars, doppiato in originale da Frances de la Tour.
Qui di seguito la sinossi ufficiale del film:
Dopo aver perso sua moglie sette anni prima, l’eccentrico Dr. John Dolittle, famoso dottore e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, si rinchiude come un eremita nelle alte mura del Dolittle Manore, con solo i suoi animali esotici a fargli compagnia.Quando però la giovane regina si ammala gravemente, un riluttante Dolittle deve partire per una avventura epica su un’isola mistica alla ricerca di una cura, ritrovando la propria intelligenza e coraggio mentre affronta vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
Insieme a lui nella sua quest ci saranno un giovane apprendista autonominatosi e un insieme pittoresco di amici animali fra cui un gorilla ansioso, un’anatra entusiasta ma con un cervello da uccello, il duo litigioso formato da uno struzzo cinico e un solare orso polare e un pappagallo con la testa sulle spalle, che sarà il più fidato consigliere e confidente di Dolittle.
Diretto da Stephen Gaghan, Dolittle verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il 30 gennaio 2020.
Vi ricordiamo che Dolittle arriverà in Italia il prossimo 30 gennaio 2020, per la regia di Stephen Gaghan. Il protagonista sarà appunto l’ex-Iron Man Robert Downey Jr., ma non sarà da solo nel cast. Tra i nomi più noti si contano Selena Gomez, John Cena, Octavia Spencer, Rami Malek, Marion Cotillard e il compagno di avventure nel MCU di Robert Downey Jr., Tom Holland.