Potrebbe arrivare una nuova compagna per Doctor Who nella seconda stagione del Quindicesimo Dottore, che ora è interpretato da Ncuti Gatwa. Recentemente, Gatwa ha fatto il suo debutto come Quindicesimo Dottore nella longeva serie di fantascienza della BBC, e Millie Gibson è stata introdotta come sua compagna, Ruby Sunday, nello speciale natalizio di dicembre. Gibson continuerà ad apparire nel ruolo di Ruby nella prossima quattordicesima stagione, prevista per maggio. Tuttavia voci di corridoio sussurrano che Gibson potrebbe lasciare la serie alla fine della nuova stagione per motivi non meglio chiariti.
Si dice inoltre che la nuova compagna di Doctor Who sarà interpretato da Varada Sethu, che potreste aver visto nel film Jurassic World Dominion. Sethu è apparsa anche in Star Wars: Andor, recitando in diversi episodi nel ruolo di Cinta Kaz. Dettagli sul suo ruolo in Doctor Who non sono ancora stati rivelati.
Mentre Gibson sta lasciando la serie, ciò non preannuncia brutte notizie per Gatwa, che continuerà a interpretare il Quindicesimo Dottore. Il produttore esecutivo Russell T Davies ha accennato al fatto che la nuova stagione con Gatwa sia internamente denominata “Stagione 1”, suggerendo che si stia praticamente ricominciando da zero. Ciò implica anche che ci sono progetti per un futuro con Gatwa nel ruolo, quindi l’attore potrebbe trascorrere molto tempo come Quindicesimo Dottore negli anni a venire.
Ncuti Gatwa è una ‘forza della natura’: per lui programmi anche per il futuro
“Oh Dio, che forza della natura,” ha detto anche David Tennant, che ha interpretato i ruoli del Decimo e del Quattordicesimo Dottore, vedendo Gatwa nel ruolo, secondo quanto riportato da Variety. “Ho visto un po’ di lui al lavoro ed è piuttosto emozionante… Si può vedere che Ncuti ha così tanto talento ed energia. È così ispirato e carismatico.”.
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!
“Questa persona è sopravvissuta a un genocidio,” ha detto Gatwa riguardo al ruolo e al motivo per cui si sentiva obbligato a interpretare il personaggio. “Questa persona si adatta ovunque e in nessun luogo. Io sono il Dottore. Il Dottore sono io. Ho deciso che dovevo ottenere questo ruolo.”
Rivelati anche alcuni degli attori ospiti per la prossima stagione di Doctor Who. Tra questi ci sono nomi come Jonathan Groff (Glee) e Indira Varma (Obsession). Bonnie Langford apparirà anche nella nuova stagione nel ruolo di Melanie Bush, un personaggio che i grandi fan della serie potrebbero riconoscere.
La nuova stagione di Doctor Who debutterà a maggio, con una data esatta ancora da annunciare. Potete vederne intanto il teaser in un nostro articolo a questo link.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!