Il Marvel Cinematic Universe è pronto a tornare nelle sale cinematografiche. Doctor Strange è in arrivo e Kevin Feige commenta il cambio di regista. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.
La regia di Multiverse of Madness
A differenza del primo film di Doctor Strange, il nuovo capitolo dal nome Multiverse of Madness non sarà diretto da Scott Derrickson. In sostituzione è arrivato Sam Raimi, noto anche per le produzioni di Spider-Man e Evil Dead.
Secondo quanto riportato, la separazione tra la Marvel e Scott Derrickson è dovuta a una serie di differenti visioni creative. Tuttavia, sono molti i fan che si domandano se queste motivazioni non nascondano in realtà qualcosa di più profondo e complesso. Pertanto, a fare chiarezza ci ha pensato il presidente dei Marvel Studios, confermando che non c’è nessuno attrito tra lo studio e Scott Derrickson, ma semplicemente hanno immaginato il film in maniera differente. Scott Derrickson si è diretto a Blumhouse per girare il suo nuovo film horror The Black Phone.
Le dichiarazioni di Kevin Feige sul nuovo Doctor Strange
“Amiamo Scott e penso che Scott provi lo stesso”, ha detto Kevin Feige a Empire nel prossimo numero della rivista (tramite Slashfilm). “Nessuno ci crede, ma erano solo differenze creative”.
Ci sono state voci secondo le quali Scott Derrickson voleva realizzare un film di Doctor Strange dai toni horror, non come un blockbuster di fumetti. “C’è stato qualche pensiero che quella fosse la differenza creativa con Scott e la Marvel, ma non lo era. Perché amiamo quell’idea. L’intenzione era che Strange ci guidasse in un lato molto più inquietante del mondo”.
E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni su Doctor Strange di Kevin Feige? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- The disk has Italian audio.
- Scott Derrickson (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento