Prima di iniziare la lettura, vi avvisiamo che sono PRESENTI SPOILER su Doctor Strange e quanto accadrà nel prossimo capitolo Marvel.
Con la produzione già conclusa e una data di uscita decisa, abbiamo ancora pochi dettagli su Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ora però il portale Illuminerdi riferisce che l’imminente sequel non solo introdurrà il cattivo della Marvel Comics Shuma Gorath nell’MCU, ma lo farà diventare l’antagonista principale. Si tratta di un personaggio dei fumetti Marvel Comics, basato su una delle creazioni di Robert E. Howard e su Starro della DC Comics. Rappresenta uno dei più pericolosi nemici di Doctor Strange e, grazie alla capacità di alterare la realtà, di mutare la propria forma, di teletrasportarsi e di proiettare energia, è anche uno dei demoni multidimensionali più potenti della Marvel fumettistica. Sarebbe quindi un pericolo davvero notevole per il protagonista principale.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness: nel cast anche Elizabeth Olsen
Al momento, riguardo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quello che sappiamo di sicuro è che Benedict Cumberbatch tornerà come lo stregone supremo. Invece Elizabeth Olsen che appare come Scarlet Witch, ritornerà dopo gli eventi della serie TV WandaVision. Xochitl Gomez farà il suo debutto nell’MCU nei panni di America Chavez.
Elizabeth Olsen di recente, parlando del progetto con Glamour UK, ha dichiarato sul sequel di Doctor Strange: “È un film pazzo, stanno decisamente andando per quell’atmosfera da spettacolo horror”. Nei mesi antecedenti ha parlato attraverso il portale Variety sul progetto affermando che: “Non sapevo nulla della mia parte in Doctor Strange fino poco prima che tornassimo sul set di WandaVision dopo la pandemia. Avevamo due mesi di lavoro davanti a noi, e avevamo già girato la maggior parte delle scene dello show. Poi mi hanno parlato del ruolo“. Inoltre: “Non ero a conoscenza del Multiverso mentre stavamo girando WandaVision. Perciò non avrei pensato che fosse ciò che stava accadendo nella serie. […] Non ho compreso il più grande piano del Multiverso finché non ho iniziato le riprese di ‘Multiverse’, o come è che si chiama il nostro film, il sequel di Doctor Strange!“ Il film uscirà nelle sale il 25 marzo 2022.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Comics
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Doctor Strange al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!