Stando a quanto riportato da MCU Cosmic, Doctor Strange in the Multiverse of Madness esplorerà a fondo il significato del Multiverso. Ci attende inoltre una versione alternativa di alcuni dei personaggi del MCU che già conosciamo. Tutto ciò porterà a vari universi paralleli che potrebbero aprire le porte a tantissime possibilità. Il portale descrive la possibilità di vedere attori diversi nei panni di Captain America o Iron Man. Questa esplorazione profonda del Multiverso potrebbe quindi portare all’introduzione degli X-Men o dei Fantastici Quattro.
Intanto The Illuminerdi sostiene che nel sequel rivedremo il personaggio di Mordo e che il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del potente mago. Insieme a Mordo, nel sequel dello show, dovrebbero tornare anche i personaggi di Fratello Voodoo, Clea e Miss America.
Il primo capitolo di Doctor Strange è un film del 2016 diretto e co-scritto da Scott Derrickson. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios. Il film è stato scritto da Derrickson e C. Robert Cargill ed è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams. Oltre a Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. In Doctor Strange, il neurochirurgo Stephen Strange viene addestrato nell’uso delle arti mistiche dall’Antico. Vari film basati sul Dottor Strange sono stati in lavorazione sin dalla metà degli anni ottanta, finché nel 2005 la Paramount Pictures acquistò i diritti cinematografici per conto dei Marvel Studios.
L’uscita di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness è prevista per il 7 maggio 2021
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness sarà diretto ancora una volta da Scott Derrickson e vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange affiancato da Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch. Il film uscirà il 7 maggio 2021. Il presidente dei Marvel Studios ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo progetto. Queste le sue parole: “Multiverse of Madness è il miglior titolo che ci siamo inventati, cosa che trovo davvero stimolante. Non lo definirei un film horror, ma sarà un grosso film dell’MCU con sequenze spaventose”.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DOCTOR STRANGE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Doctor Strange
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Doctor Strange al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!