La durata di Doctor Strange 2 è molto più breve di quanto originariamente riportato. Secondo Erik Davis, il sequel di Doctor Strange durerà due ore e sei minuti, al contrario delle due ore e 28 minuti riportate all’inizio di marzo. Questa nuova durata mette Multiverse of Madness alla pari con alcuni dei precedenti film del Marvel Cinematic Universe. Parliamo di Iron Man del 2008, anch’esso durato 126 minuti. Ci si aspettava che il tempo di esecuzione di Multiverse of Madness avrebbe rivaleggiato con Spider-Man: No Way Home, che ha raggiunto le due ore e 28 minuti. Ciò avrebbe reso Multiverse of Madness il quarto film più lungo del MCU dietro Avengers: Infinity War, Eternals e Avengers: Endgame.
Il film riprenderà dagli eventi di Spider-Man: No Way Home
Doctor Strange Multiverse of Madness non solo riprenderà dopo gli eventi di No Way Home, ma si collegherà direttamente a due delle serie Disney+ della Marvel, WandaVision e Loki, che hanno entrambi introdotto il multiverso. Vedrà anche il debutto nel MCU di America Chavez/Miss America (Xochitl Gomez).
Multiverse of Madness ha recentemente terminato numerose riprese, che sono state descritte come “significative” quando sono iniziate nel novembre 2021. Il materiale aggiuntivo è stato diretto dal regista Sam Raimi e dallo scrittore Michael Waldron, che è stato lo sceneggiatore capo di Loki. Raimi ha assunto le funzioni di regista da Scott Derrickson, che ha diretto il primo film e ha lasciato il sequel per divergenze creative.
Un precedente rapporto affermava che quelle riprese avrebbero incluso ancora più cameo e introduzioni di personaggi di quanto originariamente previsto. Sebbene i personaggi stessi non siano stati confermati, fonti riferiscono che il film si divertirà di più con il multiverso dopo il successo di Spider-Man: No Way Home. I trailer del film hanno caratterizzato l’apparizione di Patrick Stewart nei panni del Professor X, il cui ruolo nel film è stato da allora confermato. Mentre il materiale promozionale ha anticipato l’apparizione del Capitano Carter, che è stato introdotto in What If…?. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente previsto per il 6 maggio 2022.
- The disk has Italian audio.
- Scott Derrickson (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!