L’artista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Darrell Warner ha condiviso un pezzo di concept art del film Marvel Cinematic Universe che descrive il ruolo scartato di Daniel Craig come Balder the Brave. Di seguito il concept art di Daniel Craig in Doctor Strange 2:
La Warner ha condiviso il concept art di Craig nei panni di Balder the Brave sul suo account Instagram con la didascalia: “Peccato che questo personaggio non sia andato oltre questo acquerello. Conoscete tutti la storia e, se non altro, andate a cercarla online”. Il coinvolgimento di Craig nel sequel del MCU era stato precedentemente rivelato nel maggio 2022. L’attore avrebbe interpretato il fratello di Thor, Balder Odinson, che faceva parte degli Illuminati. Sarebbe stato convinto a uccidersi da Scarlet Witch. Tuttavia, i rapporti hanno affermato che le preoccupazioni di Craig per la pandemia di COVID-19 lo hanno portato a ritirarsi dal film e il personaggio è stato sostituito con Mister Fantastic di John Krasinski nelle riprese.
Michael Waldron sulla scena eliminata dei Fantastici Quattro nel film
Di recente, in un’intervista con Empire Magazine, lo sceneggiatore Michael Waldron ha rivelato la sua idea iniziale di includere Richards, il leader dei Fantastici Quattro, per una scena post-crediti per lo sconvolgente sequel del Marvel Cinematic Universe del regista Sam Raimi di Doctor Strange del 2016. Queste le sue parole: “Nella mia prima stesura avevo scritto un’appendice, così tanto per. Gli eventi del film erano stati registrati e venivano visionati da qualcuno nel Baxter Building. Nell’inquadratura compariva una mano che si allungava, per riavvolgere”.
Contestualmente, il cameo in Multiverse of Madness raffigurava Richards come parte della versione del Marvel Cinematic Universe dell’organizzazione eroica degli Illuminati. Si tratta di una società segreta dei più grandi eroi del multiverso, anche se diversa dalla versione dei fumetti. Qui, il gruppo era composto da varianti multiverso di Charles Xavier alias Professor X (Patrick Stewart). Oltre a Captain Carter (Hayley Atwell), Black Bolt (Anson Mount) e Maria Rambeau/Captain Marvel (Lashana Lynch). Eppure, in vero stile Raimi, il super geniale leader della prima famiglia della Marvel è brutalmente fatto a pezzi da Wanda.
- Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - Dvd
- Benedict Cumberbatch, Charlize Theron, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, (Attore)
- Sam Raimi (Direttore)