Walt Disney Parks interromperà il suo programma FastPass gratuito che consente ai visitatori del parco di saltare l’attesa su un gruppo selezionato di giostre ogni giorno. Il tutto verrà sostituito con un nuovo servizio a pagamento che consentirà ai visitatori di fare lo stesso per ulteriori $ 15 per biglietto al giorno a Disney World e $ 20 a Disneyland. Questa nuova opzione “Lighting Lane” farà parte di un nuovo servizio Disney per i parchi, Genie+. Disney lo sta lanciando insieme a un servizio gratuito di pianificazione dei viaggi chiamato semplicemente Disney Genie.
Disney ha promosso l’annuncio di Disney Genie: “Costruito direttamente nelle app My Disney Experience e Disneyland, il servizio Disney Genie massimizzerà il tempo del tuo parco, così potrai divertirti di più. Include una funzione di itinerario personalizzata che mapperà rapidamente e senza interruzioni un’intera giornata. Da attrazioni specifiche, esperienze gastronomiche e intrattenimento. Passando da interessi generali come principesse Disney, cattivi, Pixar, Star Wars, giostre da brivido e altro ancora. Basta dire a Disney Genie cosa vuoi fare e sarà lui a pianificare per te.”
La rivoluzione del servizio Genie+
Sarà il servizio Genie+ a pagamento sopra menzionato a dare ai visitatori l’accesso a “Lightning Lanes“, consentendo loro di evitare la normale attesa e andare al punto “Lightning Lane”. Genie+ include anche “Esperienze audio a tema parchi Disney e funzioni fotografiche per catturare i tuoi ricordi”. Oltre a: “Download illimitati di Disney PhotoPass dalla tua giornata se stai visitando Disneyland Resort“. Inoltre, i visitatori potranno anche pagare un supplemento per programmare orari di visita specifici per determinate giostre all’ingresso di Lightning Lane. Il prezzo su questo “varia in base alla data, all’attrazione e al parco”.
Il sistema FastPass ha debuttato nel 1999 ed è diventato una funzionalità molto popolare per i visitatori dei Parchi Disney. Tuttavia, il presidente dei parchi Disney Josh D’Amaro ha dichiarato alla CNN che Genie rappresenterà un miglioramento per i visitatori: “Abbiamo 60 anni di esperienza nei parchi a tema. Quindi sappiamo esattamente come si comportano le persone, come si comportano le attrazioni. Sappiamo esattamente come ottimizzare una giornata. Quindi, con l’avanzare della tecnologia, siamo in grado di prendere tutte quelle informazioni e tutti quei dati che hanno i nostri ingegneri industriali e servirli in un modo molto conveniente ai nostri ospiti.”
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!