La Disney ha risposto alla accuesa lanciate da Scarlett Johansson. L’attrice ha infatti intentato una causa per l’uscita di Black Widow su Disney+. In una nota, la Disney ha sostanzialmente indicato che la causa della Johansson è priva di fondamento, affermando: “Non c’è alcun merito in questo deposito. La causa è particolarmente triste e angosciante nel suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di Covid-19. Disney ha pienamente rispettato il contratto della signora Johansson”. Infine la nota chiarisce che: “l’uscita di Black Widow su Disney+ con Premier Access ha notevolmente migliorato la sua capacità di guadagnare un compenso aggiuntivo oltre ai 20 milioni di dollari che ha ricevuto fino ad oggi”. Secondo quando dichiarato da Disney, Black Widow ha guadagnato oltre 60 milioni di dollari con l’Accesso VIP su Disney+. Oltre a 319,5 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.
La spiegazione dell’avvocato di Scarlett Johansson
Quando è stata annunciata la causa di Scarlett Johansson, il team legale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La Disney ha intenzionalmente indotto la Marvel a violare l’accordo, senza giustificazione, al fine di impedire alla signora Johansson di realizzare il pieno beneficio del suo accordo con la Marvel”. John Berlinski, un avvocato che rappresenta Scarlett Johansson, ha aggiunto che “Questo non sarà sicuramente l’ultimo caso in cui un attore di Hollywood resisterà alla Disney e chiarirà che, qualunque cosa l’azienda possa fingere, ha l’obbligo legale di onorare i suoi contratti.”
Black Widow ha guadagnato molto dal servizio di streaming Disney+ e dalla sua funzione premium “Premier Access”, la funzione che offre nuovi film cinematografici agli spettatori a casa, a pagamento. L’attrice e il suo team legale non ritengono, però, che i profitti di quell’opzione di streaming si riflettano sulle somme negoziate.
E voi da quale parte vi schierereste? Chi ha ragione in questa disputa?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK WIDOW - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Widow
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento