Disney+ inizia il 2024 alla grande, con diverse novità in arrivo a gennaio in streaming. Fra le novità spiccano la nuova serie Marvel Echo, la prima serie Marvel Spotlight, la terza stagione di American Horror Stories e il film fantascientifico The Creator. Ma ci sono tante altre serie e film in arrivo.
Disney+: a gennaio 2024 arrivano Echo, The Creator e altro ancora
Alcune serie appena cominciate, come quella di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, continueranno nel nuovo mese. E poi c’è Class of ’09, che ci porterà ad esplorare i cambiamenti del sistema giudiziario negli USA con l’arrivo dell’AI. Arrivano anche novità true crime, come Betrayal: La doppia vita di mio marito, Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer, Il ladro di gioielli e Never Let Him Go.
Il 10 gennaio, Marvel Studios presenta Echo, con protagonista Maya Lopez, che dopo Hawkeye deve fare i conti con l’impero criminale di Wilson Fisk. Una serie che promette di esplorare il passato di Maya, espandendo l’universo Marvel.
Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
Dal 17 gennaio potete vivere un’esperienza futuristica con The Creator, un thriller ambientato in una guerra tra l’umanità e l’intelligenza artificiale. Un ex agente delle forze speciali, interpretato da John David Washington, si imbarca in una missione per catturare l’architetto dell’IA responsabile di un’arma letale. Se vi intriga, qui potete trovare la nostra intervista con il regista.
Il 19 gennaio, gli amanti della moda saranno rapiti da Cristébal Balenciaga, un’esclusiva produzione che ci porta nel mondo della Haute Couture parigina del 1937. Invece, dal 24 gennaio, National Geographic presenta A Real Bug’s Life — Megaminimondo, una serie originale ispirata al mondo di Disney e Pixar. Attraverso nove mondi microscopici, il pubblico sarà trasportato in avventure straordinarie di insetti, dove la natura si manifesta su scala ridotta, con la narrazione di Awkwafina.
Passione per il crimine
Dal 17 gennaio 2024, Disney+ ci porta nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory, dove incontreremo Jack Dawkins, noto come Dodger. Le sue abili mani da borseggiatore si sono trasformate in quelle di un chirurgo, ma il suo passato torna a perseguitarlo con l’arrivo di Fagin, trascinandolo nuovamente nel mondo del crimine.
Proseguendo nel calendario delle novità, dal 24 gennaio, fa il suo debutto American Horror Stories, lo spin-off della pluripremiata serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa nuova serie antologica promette di regalarci ogni episodio una diversa e spaventosa storia horror.
Dal 10 gennaio, Rob McElhenney e Ryan Reynolds prendono le redini della terza squadra di calcio professionistica più antica al mondo in Welcome to Wrexham. Questa docuserie ci immerge nei sogni e nelle preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro storico della squadra di calcio locale. La seconda stagione affronta le nuove sfide di questa storia vera.
Disney+ inizia l’anno con tanti titoli diversi fra loro. Quale vi interessa di più? Fatecelo sapere nei commenti.
- FELPA COPERTA DISNEY: caldissima felpa oversize di pile della Disney dotata di una soffice fodera in sherpa, maniche lunghe, cappuccio e una tasca a canguro
- TAGLIA UNICA: le felpe oversize sono disponibili in taglia unica. Guida alle taglie nelle immagini
- CALDA E COMODA: la felpa oversize donna è realizzata in pile, perfetta per rilassarsi, oziare o lavorare da casa (100% poliestere)
- IDEE REGALO DONNA: le felpe donna oversize saranno un regalo apprezzatissimo dalle fan della Disney e per tutte le ragazze freddolose. Ordina subito le felpe oversize Disney come regalo di compleanno o di Natale
- DISNEY ABBIGLIAMENTO UFFICIALE: la felpa con cappuccio/coperta con maniche ha un design pratico, comodo e simpatico ed un prodotto con licenza ufficiale Disney che troverai esclusivamente su Get Trend