Durante il Disney+ Day, Marvel ha annunciato nuove serie TV in programma. Di alcune già sapevamo qualcosa, di altre assolutamente nulla. Vediamo insieme cosa ci aspetta prossimamente. Qui sotto troverete una lista di tutte le notizie importanti inerenti al Marvel Cinematic Universe.
Disney+ Day, le nuove serie TV animate di Marvel
Iniziamo subito a parlare di X-Men ’97, la serie animata reboot di X-Men: The Animate Series. Si tratta di un progetto che riprenderà esattamente dalla fine della serie originale, quando il professor Charles Xavier lascia il pianeta Terra. Arriverà nel 2023 sulla piattaforma di streaming.
Tra le novità annunciate da Marvel anche la conferma ufficiale della seconda stagione di What If…? La prima stagione vedeva nel cast di doppiatori Jeffrey Wright (L’Osservatore) e altri attori noti. Tra questi, Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye).
Non solo: Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos); e ancora Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Torneranno tutti per il seguito?
Inoltre, l’account ufficiale Twitter segnala l’uscita di Ms. Marvel nell’estate del 2022, come potete vedere sotto:
È ufficiale anche una serie animata incentrata su Spider-Man e intitolata Spider-Man Freshman Year. Qui sotto potete vederne l’annuncio, anche se per il momento non conosciamo i dettagli sulla trama e cast vocale.
Infine, tra le nuove serie animate annunciate da Marvel al Disney+ Day non poteva mancare Marvel Zombies. Ricordiamo che gli Avengers Zombie sono stati i protagonisti di un episodio di What If…?
Le nuove serie live-action di Marvel
Durante il Disney+ Day, è stata annunciata anche Agatha: House of Darkness, la serie spin-off ufficiale di WandaVision. Protagonista sarà la strega più amata di tutte.
Annunciata anche la serie TV spin-off su Echo. Da quello che sappiamo Kathryn Hahn tornerà nei panni del personaggio interpretato in WandaVision, mentre Jac Schaeffer sarà lo sceneggiatore. La protagonista di Echo, Maya Lopez, è impersonata da Alaqua Cox. Il suo personaggio sarà introdotto nella serie Hawkeye, in uscita su Disney Plus il 24 novembre. Echo ha la capacità di riprodurre nei dettagli i movimenti e lo stile di combattimento altrui.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.