Debutterà fra poco più di un mese esatto Disney+, la piattaforma di streaming proprietaria di The Walt Disney Company. C’è molta attesa per questo nuovo servizio, per il quale sono già previsti un grandissimo numero di contenuti originali, tra film e serie TV. Questo oltre ovviamente a tutto ciò che già fa parte del catalogo dello studio comprese le opere Marvel, Star Wars, Pixar e molto altro ancora. Ora arriva una nuova offerta per Disney+, che porterà il prezzo mensile per l’abbonamento al di sotto dei cinque dollari.
Debutta una nuova offerta per Disney+
Partiamo con ricordare qual è il costo base dell’utilizzo del servizio. Disney+ sarà disponibile negli Stati Uniti (ancora non ci sono conferme per la data italiana) dal 12 novembre a 6,99$ al mese. In alternativa è possibile optare per un abbonamento annuale per 69,99$ oppure per un bundle insieme ai servizi ESPN+ e Hulu per 12,99$ mensili.
Ora, cosa cambia con questa nuova proposta? Semplicemente si potrà avere un abbonamento triennale per 169,99$. Questo significa che il costo mensile (ottenuto dividendo la cifra per 36) sarà di circa 4,72$, un prezzo decisamente aggressivo. Si tratta però, lo ricordiamo, del solo servizio Disney+, non è compreso nell’offerta il bundle sopracitato.
Per ottenere questo prezzo bisogna accedere al sito founders.disneyplus.com e inserire il codice sconto PARKSPASS3YEARS, che farà accedere allo sconto.
Cosa ne pensate? Siete interessati alla nuova piattaforma di streaming presentata da Disney? Qual è il contenuto di Disney+ che vi interessa di più? E quale pensate possa essere il suo impatto sul mercato dello streaming?
[amazon_link asins=’B07HMFQJS4,B0722XD7KD,B01LDFMNHI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d88b9cbf-cada-4414-a0d4-203d882c5ae6′]